giovedì 27 giugno 2013

Al Centro della Scena: Michael non sposa Marlene a causa di Charlotte


Il titolo potrebbe suggerire un nuovo triangolo riguardante l'ottava stagione di Tempesta D'Amore ma in realtà racconta una storia ben diversa che vedremo negli episodi in onda in Italia in questi giorni. Chi è ben informato saprà che è ormai prossimo il matrimonio di Marlene (Lucy Scherer) e Michael (Erich Altenkopf) ma è anche al corrente della terribile malattia che sembra vessare Charlotte (Mona Seefried)

Molto abilmente gli autori hanno pensato di fondere queste due story-line che daranno luogo ad un  mancato avvenimento. In seguito ad un collasso di Charlotte, Michael infatti sarà costretto ad occuparsi di lei, evitando così di presentarsi al suo 'appuntamento per la vita', ovvero al sommesso matrimonio organizzato in fretta e furia con Marlene.



Il destino metterà così in standby un'unione che non convince molto la protagonista e nata proprio per questa ragione dalla mente affollata di pensieri di Michael ma ciò non metterà la parola fine alla storia i due, destinata, nonostante tutto, a durare ancora molto tempo. 

Marlene approfitterà - in senso buono - dell'abbandono di Michael per assistere all'incontro tra Konstantin (Moritz Tittel) e Gonzalo (Mirco Wallraf), dando man forte all'argentino e avrà modo di chiarirsi in seguito con Michael, impegnato in ospedale con Charlotte. 

I due decideranno così di organizzare con maggiore calma il matrimonio di cui si parlerà per quasi tutta la stagione ma lei verrà nuovamente distratta da altre questione, questa volta non riguardanti il suo grande amore Konstantin ma le sue origini che rispondono ad un solo, misterioso nome: Veit Bergmann (Guido Broscheit). Di questa storia però torneremo a parlare meglio tra qualche giorno...

17 commenti:

  1. ogni tanto anche charlotte fa una buona azione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo :)
      Oddio mi dispiace molto per lei, ma la sua "malattia" avrà la nota positiva di impedire questa follia di matrimonio, dove l'amore c'è solo da parte dello sposo.

      Elimina
  2. E` vero...ma marlene e` solo incosapevole ancora dei suoi sentimenti..lei crede di amare micheal
    Mi fa piacere che in questa stagione non ci siano matrimoni tra uno dei protagonisti e il rivale dell altro
    Marlenefan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono convinta, per me Marlene sa benissimo di amare solo Konstantin e che per Michael prova un gran affetto misto a una grandissima riconoscenza per quello che ha fatto per lei.

      Elimina
    2. secondo me marlene è realmente convinta di amare michael però in modo "normale", mentre con konstantin è una questione di destino e quindi si tratta di una faccenda ben diversa. sabrina

      Elimina
    3. Infatti..per marlene kostantin e` un amore impossibile..anche se continua ad amarlo ha preferito scegliere gli altri sentimenti.
      Storia ben diversa da samia che sapeva di amare solo gregor ma si ostinava a negarlo
      Marlenefan

      Elimina
  3. Sì, Marlene ha come archiviato Konstantin nella categoria dei "sogni impossibili" e quindi, da ragazza giudiziosa qual è, si sta dedicando con convinzione ad un amore più realistico, "normale" appunto. Ha razionalizzato il tutto in completa buona fede, ma il destino è più forte: combatte (anche attraverso l'ignara Charlotte) e vincerà (lo abbiamo visto bene nelle immagini uscite questi giorni)!

    Anche a me ha colpito la semplice e geniale fusione di due storie così apparentemente slegate.
    Stavolta il titolo non mi aveva ingannato: anche perché è pomeriggio, sono sveglio. Forse... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso sia come dice ricky, marlene non pensa che il suo destino possa realizzarli al di là dei sogni e ha scelto un amore concreto

      Elimina
  4. Anch'io la penso così, Marlene in cuor suo amerà sempre Konstantin ma dopo aver capito che questo sentimento non avrebbe potuto diventare realtà, ha preferito stare con Michael che le ha offerto una concreta possibilità per essere felice e avere accanto un uomo che la ama e lei si impegna seriamente per portare avanti il loro rapporto.. Anche se come si sa non bisogna mai perdere la speranza e infatti poi il sogno di Marlene si realizza. Sono curiosa per l'arrivo del padre. Ametista

    RispondiElimina
  5. io penso che marlene ami michael e lo avrebbe amato per sempre se konstantin non fosse esistito ma al destino non si comanda come al cuore :D giovanna

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che il matrimonio sia rimandato, perché Marlene è innamorata di Kostantin e penso che anche Kostantin sia innamorato di lei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfettamente d'accordo con te e una dimostrazione, riguardo Konstantin è quando risvegliandosi dal coma pensava di stare con Marlene perchè in quel momento ragionava con il cuore che sapeva che lui amava Marlene e non Natascha e poi la faccia che fa quando sente parlare del matrimonio di lei con Michael... beh la dice tutta.

      Elimina
  7. certo, konstantin, ama marlene ma ancora non lo capisce.

    RispondiElimina
  8. provvidenziale il malore di charlotte per evitare il successivo divorzio!

    RispondiElimina
  9. ben fatto charlotte! chiara

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)