lunedì 17 giugno 2013

Al Centro della Scena: Marlene sposerà Micheal?


Come un fulmine a ciel sereno, la settimana di programmazione di Tempesta D'Amore sarà segnata da un evento inatteso: Michael (Erich Altenkopf) chiederà a Marlene (Lucy Scherer) di diventare sua moglie e lei accettare con gioia. Come è possibile che un rapporto così fresco arrivi tanto velocemente a questo punto?

Il mistero è presto spiegato: in seguito all'arrivo di Gonzalo (Mirco Wallraff), Michael vedrà Marlene e Konstantin  (Moritz Tittel) più uniti che mai, al punto che lei arriverà a scommettere venti mila euro sulla vittoria dell'amico ed un incubo farà il resto. Infatti, Michael sognerà l'unione tra i due, naturalmente a suo discapito e deciderà di passare all'azione. 

Marlene, seppur sorpresa, accetterà di sposarlo ma scoprirà anche che il matrimonio si terrà lo stesso giorno in cui avrà luogo l'atteso match tra Gonzalo e Konstantin, iniziando a vacillare. Meglio sposare l'uomo che ama o sostenere colui che, nonostante tutto, rappresenta il suo destino? 

Sarà proprio il destino, questa volta per nulla incarnato da Konstantin, ad intervenire, non permettendo al medico di presentarsi al matrimonio a causa di un evento di cui abbiamo già parlato e di cui torneremo ad occuparci ma ciò non impedirà a Niederbuhl di continuare a parlare di nozze, anche se come sappiamo in futuro il suo sogno verrà infranto, mentre il suo incubo è destinato a diventare molto reale!

14 commenti:

  1. questo matrimono non s'ha da fare! :D carmen

    RispondiElimina
  2. mi spiace per michael però ha il destino segnato. giovanna

    RispondiElimina
  3. Per carita...e` vero che a me lui nn piace..ma con marlene non lo sopporto.
    Spero invece di vedere molte scene da innamorati fra i due protagonisti..non e` giusto che ci fanno attendere cosi tanto
    marlenefan

    RispondiElimina
  4. Le azioni di Michael sono guidate dalla paura e a ben vedere, sapendo come andranno le cose, non ha tutti i torti anche se questo lo porta spesso ad azioni discutibili. Ametista

    RispondiElimina
  5. mi spiace molto per michael ma lui è di rosalie in fondo

    RispondiElimina
  6. michael è veramente dolce in questo frangente

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. stiamo conoscendo un lato inedito di michael. chiara

      Elimina
  8. ritengo carina la storia tra marlene e michael, anche se la preferisco con konstantin

    RispondiElimina
  9. michael fa sempre la sua bella figura!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)