martedì 21 maggio 2013

Puntata n. 1781 [In onda in Germania il 18 giugno 2013] Entrano in scena Pauline e Coco!

Tempesta D'Amore: Pauline e Coco soccorrono Natascha
Grazie a Michael (Erich Altenkopf), Konstantin (Moritz Tittel) riesce ad evitare che Natascha (Melanie Wiegmann) lo accoltelli, ferendosi solo leggermente. Natascha fugge e Marlene (Lucy Scherer) si mette alla sua ricerca insieme a Nils (Florian Stadler) e Konstantin. Una telefonata di Natascha suggerisce a Marlene che la donna si trovi in pericolo. La donna, ormai nel bosco, viene soccorsa da Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) e Coco Conradi (Mirjam Heimann) che si trovano lì perché dirette al Furstenhof. 

Sabrina (Sarah Elena Timpe) è sorpresa da Leonard (Christian Feist), cameriere sotto copertura che possiede un prezioso orologio ed un smartphone di ultima generazione, un po' troppo visto il suo ruolo in hotel. La ragazza, convinta che lui non sia chi dice di essere, decide di tenerlo d'occhio.

Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) sono preoccupati perché Goran (Sasa Kekez) ora sa che la donna potrebbe essere bigama. Charlotte (Mona Seefried) lo prega di mantenere il segreto ma lui pensa di trarne una sceneggiatura. Una casa di produzione cinematografica si mostra interessata alla storia e lui, preso dall'entusiasmo, lo comunica allo stesso Alfons durante il suo turno alla reception!

A partire da questo episodio Liza Tzschirner assume il ruolo di Pauline Jentzsch, possibile protagonista femminile della nona stagione, mentre Mirjam Heimann debutta con il personaggio di Cornelia Conradi detta Coco. 

17 commenti:

  1. non vedo l'ora di vederla in scena pauline

    RispondiElimina
  2. questo incrocio sa di passaggio tra le due stagioni, come fu per moritz per incrociò barbara nel bosco. chiara

    RispondiElimina
  3. puntata emozionante con questi due nuovi arrivi e con natascha la pazza!

    RispondiElimina
  4. Sono molto contenta dell'arrivo dei nuovi protagonisti della nona stagione, (dò per scontato che la nuova coppia sia Pauline e Leonard), ma non vorrei che tutte queste novità, possano in qualche modo, togliere spazio alle vicende di Marlene e Konstantin.
    E' ancora una coppia tutta da scoprire, nonostante gli avvicinamenti che seguiamo in queste puntate e che mi fanno ben sperare e dal momento che le anticipazioni sono al cardiopalma, vorrei non solo una tempesta, ma un'uragano tra i due.
    Chiedo troppo???

    RispondiElimina
  5. concordo con rita ma ho la sensazione che visto che gli ingressi sono così tanti, gli autori abbiano solo giocato d'anticipo e continueremo per molto ad essere concentrati su marlene e konstantin :) carmen

    RispondiElimina
  6. la scena madre di natascha. sono d'accordo su konstantin e marlene ,ci vuole un tornado :D veronica

    RispondiElimina
  7. Pauline mi sa molto di emma e ciò non può che farmi piacere!

    RispondiElimina
  8. vero, anche a me ricorda emma e anche un pò laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me ricorda sia emma che laura. giovanna

      Elimina
  9. Saranno puntate molto interessanti,sono curioso di sapere come evolverà il rapporto tra Marlene e sua madre.

    RispondiElimina
  10. povero konstantin addirittura accoltellato, chi è il sudamericano passionale? lei o lui? :D cindy

    RispondiElimina
  11. Bellissime puntate. Konstantin se la vede davvero brutta con Natascha fuori di testa. Mi chiedo che fine farà. Concordo anch'io sul fatto che a questo punto tra Marlene e Konstantin deve scoppiare molto più che una tempesta, se lo meritano loro come coppia e il pubblico visto che sono mesi che aspettiamo. Voglio anch'io Pauline e Leonard come nuovi protagonisti. Ametista

    RispondiElimina
  12. temo che il gesto di natascha sarà punito

    RispondiElimina
  13. natascha è una bambina psico, non saprei come definirla altrimenti

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)