lunedì 20 maggio 2013

Puntata n. 1780 [In onda in Germania il 17 giugno 2013] La furia di Natascha

Tempesta D'Amore: Marlene fa la conoscenza del piccolo Fabien
Konstantin (Moritz Tittel) è sconvolto quando Natascha (Melanie Wiegmann) gli rivela di aver abortito di proposito. Il ragazzo pensa che lei glielo abbia detto solo per vendicarsi di lui. Marlene (Lucy Scherer) riesce ad organizzare un incontro chiarificatore tra i due ma prima che ciò avvenga, lui ascolta una conversazione tra la sua ex e Sabrina (Sarah Elena Timpe), scoprendo che lei gli ha detto la verità. A quel punto, lui non si presenta all'incontro e lei, sotto l'effetto dell'alcool, si prepara a commettere un gesto dettato dalla rabbia...

Alfons (Sepp Schauer) è scioccato quando scopre che Hildegard (Antje Hagen) risulta sposata con Eberhard (Werner Optiz) e che dunque il loro matrimonio non è valido. Hildegard è mortificata. Intanto, Charlotte (Mona Seefried) si prepara a passare la serata a casa Sonnbichler, dove si festeggerà il compleanno di Alfons. Goran (Sasa Kekez) continua a farle da guardia del corpo per proteggerla da Doris (Simone Ritscher) e concorda con lei una parola d'ordine che possa indicare una situazione di pericolo: cacatua. La parola viene incautamente pronunciata dalla Saalfeld durante la serata e Goran irrompe nell'appartamento come una furia. 

Marlene vive con ansia l'arrivo di Fabien (Lino De Greiff) ma ben presto scopre che con il ragazzino condivide una grande passione per il pianoforte.


15 commenti:

  1. saranno puntate l'una più emozionante dell'altra. carmen

    RispondiElimina
  2. Credo che questa scoperta reciderà definitivamente qualsiasi legame tra Konstantin e Natascha, eliminando anche eventuali sensi di colpa che poteva provare il primo per l'abbandono sull'altare...
    Di certo l'egocentrica Natascha farà pagare molto caro il futuro avvicinamento dei due protagonisti!!!
    Attenti ai cacatua!Anche se sarei disposta all'irruzione di Sasa Kekez ... provo a ripeterlo un pò di volte e vi faccio sapere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rosa in molte vorremmo un cacatua come sasa kekez :D

      Elimina
    2. Ma volentieriiiiiiiiii!!!!!!!!! XD
      Lu

      Elimina
  3. mi spiace per konstantin, è un colpo duro da mandare giù

    RispondiElimina
  4. natascha ora la farà grossa! veronica

    RispondiElimina
  5. Che brutto risveglio per Konstantin, forse perchè dà sempre l'impressione di saper gestire il suo rapporto con Natasha e di conoscerla abbastanza bene. Adesso si renderà conto di come lei lo abbia manovrato, nascondendole il suo vero carattere e di quanto Marlene lo abbia protetto.

    RispondiElimina
  6. Quello che gli ha detto Natascha è l'ultima goccia e quindi Konstantin non avrà piú alcun motivo per sentirsi legato a lei e potrà finalmente vivere la sua nuova vita. Natascha furiosa la voglio proprio vedere. Ametista

    RispondiElimina
  7. Trame di forte impatto emotivo per Konstantin ma anche per Marlene che sembra giunta alla svolta decisiva, e davanti al piccolo Fabien dovrà sentirsi molto in colpa nei confronti di Michael. Sono convinta che il piccoletto rimarrà affascinato dalla dolce Marlene.
    Natascha si è data la zappa sui piedi.....era ora che Konstantin la vedesse sotto il suo vero aspetto, fredda, calcolatrice ed egoista. (però spesso mi fa sorridere per le madornali gaffe, che le vengono proprio spontanee.)
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. sono curiosa di vedere anche la reazione di michael in seguito

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)