mercoledì 29 maggio 2013

Le repliche della quarta stagione su La 5: il ritorno di Miriam Saalfeld - Video


Viste le numerose mail giunte in questi giorni che riguardano la programmazione di Tempesta D'Amore su La5, pare giusto fare un piccolo recap in tal senso.

Come alcuni di voi sapranno, infatti, la rete Mediaset del digitale terreste sta trasmettendo già da diverso tempo le repliche della soap opera bavarese fin dalla prima puntata ed ora la programmazione è giunta alla quarta stagione, in particolare agli episodi andati in onda in Germania nel 2008.

Dunque se non volete perdere le vicende di Felix (Martin Gruber) ed Emma Saalfeld (Ivanka Brekalo) non vi resta che sintonizzarvi alle ore 10.55 su La 5, rivivendo così le atmosfere di una delle stagioni più amate della soap. 

Diverso il discorso per il week end, perché il sabato e la domenica troverete Tempesta D'Amore ad un orario quasi impraticabile, ovvero alle ore 7.30 ma proprio nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 giugno 2013 verranno trasmesse le ultime puntate in cui è comparsa Miriam Saalfeld in carne ed ossa, visto come ricorderete questa è stata proprio l'ultima apparizione nella soap di Inez Bjorg David.




Si tratta delle repliche (delle repliche) delle puntate in onda a partire da domani alla stessa ora sempre su La5, decisamente imperdibili!

Un motivo più che valido per non perdere questi episodi, sia per chi ama le repliche, sia per chi invece preferisce dedicare le sua attenzioni agli episodi in prima visione. 

18 commenti:

  1. gran bella stagione e gran bel momento

    RispondiElimina
  2. sono scene che rivedo con piacere

    RispondiElimina
  3. X me robert è ancora sposato con miriam,eva non mi è mai piaciuta.. vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non potrei essere più d'accordo con vane! giovanna

      Elimina
  4. All'epoca nessuno immaginava che queste erano le ultime scene di Miriam :(

    RispondiElimina
  5. grande inez puntate indimenticabili

    RispondiElimina
  6. sono state belle scene ma anche io considero che miriam sia ancora viva. sabrina

    RispondiElimina
  7. Bellissima stagione. Mi farà piacere rivedere Miriam, soprattutto sapendo la fine che le hanno fatto fare è stato veramente un errore madornale. Ametista

    RispondiElimina
  8. la penso come ametista. cindy

    RispondiElimina
  9. Io non ho capito una cosa,ma il sabato e la domenica fanno le puntate normali o sono repliche della settimana?...perche io alle 7,30non mi sveglio..rivedo con piacere miriam,mi piaceva tanto..cosi come eva,che preferisco ancora di piu
    Marlenefan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MarleneFan il sabato e la domenica sono repliche, quindi già da oggi si potranno vedere gli episodi con Miriam

      Elimina
  10. E' stato bello rivedere Miriam,ancora non mi capacito per quello che hanno fatto.
    Già nella 5^ serie la morte della protagonista non aveva dato i suoi frutti e parliamo di Annika che è rimasta nella soap per poco,perchè ripetere lo stesso errore con Miriam che addirittura aveva già avuto il suo lieto fine?

    RispondiElimina
  11. A parte che, perdonami se ti correggo eh, ma La morte di Annika non é certo stata una idea degli autori, ma è stata una deviazione urgente che si è presa a seguito di una lite dell'attrice con la produzione della soap...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)