martedì 28 maggio 2013

Il ritorno di Emma e Felix nell'ottava stagione: Le dichiarazioni di Ivanka Brekalo e Martin Gruber


GUARDA CHE SORPRESA: Sul set di Monaco di Baviera sono riapparsi per qualche giorno Ivanka Brekalo e Martin Gruber...

Che ci fanno al Furstenhof Emma e Felix? La quarta coppia regina di Tempesta D'Amore, interpretata da Ivanka Brekalo e Martin Gruber, è uscita di scena da più di tre anni, andando a vivere in Canada. Ma i due personaggi, tra i più amati dai fan, non hanno interrotto i legami con la soap. Perché Tempesta è una grande famiglia dove la lontananza non indebolisce i rapporti: così, attraverso lettere ad amici e parenti e una breve visita di Emma e Felix nel 2010, siamo stati periodicamente aggiornati sull'andamento felice del loro matrimonio, allietato dalla nascita di due gemelli, Max e Moritz. 




QUALCHE VOLTA RITORNANO. Ed ora, come è successo più volte ad altri ex protagonisti amatissimi delle prime stagioni (basti citare Robert/Lorenzo Patané e di recente Alexander/Gregory B. Waldis), eccoli di nuovo a casa, sia pure per poco. Le puntate che vi anticipiamo in queste immagini sono andate in onda in questi giorni in Germania (noi le vedremo in autunno). Il pretesto per il ritorno è dato dalla decisione di Emma di organizzare al Furstenhof la sfilata dalla sua ultima collezione di dirndl. La donna arriva sola, perché con sua grande delusione Felix negli stessi giorni ha un appuntamento di lavoro a Parigi. E un'altra grossa delusione le arriva da Werner (Dirk Galuba), che non le ha tenuto un salone libero per la sfilata. Ma alla fine tutto andrà per il meglio. Emma infatti simpatizza subito con Marlene (Lucy Scherer), alla quale racconta tutta la sua storia travagliata con Felix.

Le due ragazze diventano amiche e alla decidono di unire le loro forze, presentando insieme le loro ultime creazioni nel negozio di gioielli di Marlene. La sfilata dei dirndl di Emma e dei gioielli di Marlene ha grandissimo successo. E la gioia di Emma è completa perché, poco prima dell'inizio della serata, arriva anche Felix che ha mandato all'aria tutti i suoi impegni per stare al fianco della moglie in un momento per lei tanto importante.

UNA COPPIA FELICE. Per Ivanka Brekalo è Martin Gruber è stata una bellissima rimpatriata: <<Non è un modo di dire, ci sentiamo parte di una grande famiglia>>, spiega Martin. <<Questa soap è davvero particolare e siamo felici di tornare ogni volta che possiamo a trovare tutti gli amici che abbiamo qui>>.

L'attore da quando ha lasciato la soap ha lavorato tantissimo per la tv e da tre anni è il protagonista del telefilm Der Bergretter, tramesso in prima serata dalla Zdf. Inoltre, due anni fa lui e la moglie Corinna hanno avuto una bimba, Paulina. ANche Ivanka ha lavorato parecchio sia per la tv sia a teatro, dove ha portato a più riprese in tournée Leonce un Lena di Buchner con Christof Arnold (Gregor), un altro ex di Tempesta.

Tratto da Telepiù - Di Mariagrazia Tamani

18 commenti:

  1. allo stato attuale delle cose emma e felix rappresentano più di tutti la storia di tempesta d'amore, compresi laura e alexander che sono naturalmente il fiore all'occhiello. cindy

    RispondiElimina
  2. sempre carinissimi loro, in tutti i sensi!

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di vedere queste puntate!

    RispondiElimina
  4. sono due belle persone, oltre che due bravi attori e si percepisce molto

    RispondiElimina
  5. hanno interpretato scene bellissime. noemi

    RispondiElimina
  6. Sono stupendi insieme e ottimi attori. Non vedo l'ora di vedere il ritorno di Emma e Felix. Ametista

    RispondiElimina
  7. Sarò bellissimo rivedere Emma in questa stagione interagire con Marlene. Due protagoniste carismatiche insieme daranno ulteriore smalto a questa stagione.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. bellissimo servizio! chiara

    RispondiElimina
  9. bellissimo speciale! carmen

    RispondiElimina
  10. Mi sto godendo la quarta serie su La5.

    RispondiElimina
  11. sì ma da chi sarà doppiata Emma visto che ora Anna Lana presta la voce alla cameriera bionda, come si chiama non mi ricordo!! non ditemi che cambierà doppiatrice...

    RispondiElimina
  12. Credo proprio che a doppiare Emma sarà sempre Anna Lana, visto che Mandy (anch'essa doppiata dalla stessa doppiatrice di Emma) uscirà di scena poche puntate prima del ritorno della protagonista della 4° stagione!

    RispondiElimina
  13. I nostri doppiatori sono i più bravi al mondo, sanno come gestire la loro voce cambiando l'intonazione e il timbro a seconda dei personaggi. Non preoccuparti risentiremo la voce dolce di Emma. Ciao, Giulia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)