martedì 21 maggio 2013

Doris Van Norden va, Patrizia Dietrich arriva! Presentazione ufficiale della nuova dark lady di Tempesta D'Amore!


Oggi la produzione di Tempesta D'Amore ha rilasciato un'interessante comunicato ufficiale che parla dell'uscita di scena di Doris Van Norden (Simone Ritscher), anticipando ciò di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi e cioè la precisa dinamica dell'addio della dark lady. 

Con l'occasione Simone Ritscher, che in Germania saluterà il pubblico nel corso della puntata n. 1794 in onda in Germania il 5 luglio 2013, ha rilasciato un'affettuosa dichiarazione di commiato: 


 'E' stato bellissimo interpretare per due anni un personaggio così eccitante in una delle produzione più conosciute in Europa. Ed è stato un onore dare vita ad una dark lady, ruolo da sempre in grado di caratterizzare una storia.'



Oltre a questo, c'è stato il modo per presentare la nuova dark lady, erede di Doris e di chi l'ha preceduta, Patrizia Dietrich, interpretata dalla brava Nadine Warmuth di cui è stata anche rilasciata la prima foto di posa ufficiale. 

Rispetto a quanto abbiamo già visto nelle anticipazioni, non sono ancora emersi nuovi particolari in merito al personaggio che è stato definito 'la nuova bestia del Furstenhof' ed il cui debutto è previsto per il 9 luglio 2013 nel corso della puntata n. 1796.  

Insomma ne vedremo delle belle!


16 commenti:

  1. inizia la rivoluzione! cindy

    RispondiElimina
  2. questo personaggio suscita grande interesse... e in questa foto devo dire che mi piace di piu che nella foto di un altro post di qualche giorno fa... sembra piu matura e sicura di se... e poi ce la vedo bene col protagonista... Happymarianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con te happymarianna, qui incarna la tipica dark lady :D giovanna

      Elimina
  3. Bello il messaggio della Ritscher.. il personaggio di Doris mi ha sempre affascinato molto.Sono ansiosa di vedere all'opera la nuova dark lady e di conoscere quali saranno i suoi intrecci diabolici.Sono daccordo con chi parla di "rivoluzione" in effetti è la prima volta che si presenta al Furstenhof una dark lady così giovane, almeno come antagonista principale.L'attrice mi è già nota avendola vista in Alisa(altro ruolo un po' ostico quello di Ellen Burg-Castellhof)la nona stagione si profila ottima da tutti i punti di vista, inoltre è stata annunciata una linea alla Downton Abbey , period drama che adoro letteralmente;insomma non vedo l'ora! Luisa =)

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di saperne di più sulla nuova dark lady che per ora mi ispira moltissimo! :D

    RispondiElimina
  5. promette veramente molto bene, anche nel look a giudicare dalla foto di posa.

    RispondiElimina
  6. mi incuriosisce e io penso che sarà una specie di evoluzione di cora, magari mi sbaglio ma la sensazione è quella

    RispondiElimina
  7. anche a me piace molto la nuova arrivata, mentre mi spiace molto per la ritscher

    RispondiElimina
  8. La Ritscher lascia un ottimo ricordo di lei e la nuova dark lady mi incuriosisce molto e penso che porterà molte novità, che meraviglia! Ametista

    RispondiElimina
  9. davvero un ingresso opportuno :P

    RispondiElimina
  10. sarà uno dei miei personaggi favoriti se la presentano bene perchè l'attrice mi piace

    RispondiElimina
  11. Promette molto bene.
    Sono curioso di sapere come uscirà di scena Doris,spero che non la facciano morire.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)