giovedì 30 maggio 2013

Al Centro della Scena: Xaver ricatta Martin che svela alla comunità i suoi peccati


Al di là della storia protagonista che sarà al centro della scena, negli episodi di Tempesta D'Amore in onda in questi giorni, come già detto, ci proporrà anche l'avvicinamento definitivo di Kira (Mareike Lindemeyer) e Xaver (Jan Van Weyde) a cui farà seguito il ritorno di Martin (David Paryla). 

Proprio in coincidenza di questo evento, Xaver avrà modo di scoprire che è Martin l'uomo per cui Kira ha perso la testa in passato e con cui ha fatto l'amore. E ciò lo porterà ad affrontare il prete, arrivando a ricattarlo: se non lascerà il Furstenhof, lui rivelerà a tutti che ha rotto il suo voto di castità! 

Martin non starà di certo a guardare, decidendo di passare all'attacco e di mettere quindi fine ai suoi tormenti, rivelando all'intera comunità di aver fatto l'amore con una donna, senza rivelarne l'identità ed ovviamente ciò scatenerà una caccia ala strega. 


A parte ciò di cui ci occuperemo più avanti, la reazione di Kira non si farà attendere e avrà spiacevoli conseguenze per Xaver che lei biasimerà profondamente. 

Ciò ovviamente porterà ad un nuovo allontanamento tra i due che, nonostante tutto, continueranno a fare coppia ancora per un po' ma ben presto la ragazza sarà di nuovo messa alla prova perché il destino la metterà di nuovo sulla strada di Martin. 

Questi piccoli eventi preludono alla fase più calda di un triangolo che prenderà forma in maniera effettiva proprio in questi episodi e che ci terrà compagnia per buona parte della stagione. 

17 commenti:

  1. Innovativa questa storia...che affronta il tema dei preti e del voto di castita...quanto a xaver,non ha nessun valore morale,posso capire che si e` sentito tradito dall amico...ma il suo egoismo e` ripugnante
    Marlenefan

    RispondiElimina
  2. xaver riesce sempre a dare il peggio in ogni situazione

    RispondiElimina
  3. già la storia non mi piace ma xaver la rende ancora più brutta. carmen

    RispondiElimina
  4. Xaver non si smentisce mai ma nelle prossime settimane Kira e Martin sapranno fare di peggio.

    RispondiElimina
  5. terribile xaver, antipatico e infame :D sabrina

    RispondiElimina
  6. non so come abbiamo potuto dare un lieto fine a xaver

    RispondiElimina
  7. è vero, meritava di più martin ma io sono contenta che sia rimasto. giovanna

    RispondiElimina
  8. ma vi pare possibile, che una persona in coma da giorni, che ha subito un intervento alla testa e più arresti cardiaci, possa alzarsi tranquillamente dal letto e parlare con Marlene? per me è un'assurdità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si capisco e ti ho già risposto su Facebook in merito. Questo attiene un pochino alla favola ed anche ai tempi narrativi che devono essere un pochino più veloci. Abbiamo visto cose ben più assurde a Tempesta

      Elimina
    2. è stato strano anche per me però come dice tempesta di assurdità ce ne sono state di peggiori nella soap, ad esempio il trapianto di sandra

      Elimina
  9. per lo meno spero che non torni più xaver. noemi

    RispondiElimina
  10. Da Xaver non ci si poteva aspettare che questo. Ametista

    RispondiElimina
  11. Xaver è un pessimo personaggio e non capisco come possano avergli dato il lieto fine con la persona che lo ha fatto innamorare a prima vista. Non mi piace nemmeno Kira ma almeno se lo porterà via.
    Ci sono stati tanti personaggi migliori di lui e con notevole spessore caratteriale ma che gli autori hanno fatto sparire senza motivo, vedi Victoria, Markus, Rosalie per citare solo quelli che ora mi vengono in mente, ecc.
    Ma un tipo ameba come Xaver ed anche la storia che gli hanno cucita non la digerisco proprio.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so, Eva, probabilmente serve all'equilibrio della soap avere anche dei personaggi che siano dei saltimbanchi; così come dei personaggi che, al contrario dei protagonisti, lascino dietro un po' di malinconia per quello che sarebbe potuto essere.

      In effetti però trovo un po' sprecata una storia così complessa e ricca di potenzialità alla "Uccelli di rovo" per due come Kira e Xaver...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)