martedì 16 aprile 2013

TEMPESTA ITALIANA RIAPRE I BATTENTI

Dopo molto tempo, torno a scrivere con l'intenzione di fare il punto della situazione, visto che, a causa di motivi di salute, ho dovuto bruscamente interrompere il percorso iniziato con voi ormai anni fa, lasciando in standby quella che è stata la vostra casa ovvero il blog. 

Pare giusto precisare che se sono qui a scrivere, è perchè i suddetti problemi di salute sono stati risolti e che nei mesi scorsi il blog, è stato, per così dire, 'oscurato' per un disguido tecnico di cui, sempre per le stesse ragioni, non ho potuto occuparmi anzitempo. 

Dunque, tornando al motivo per cui sto scrivendo, Tempesta Italiana si rialza in piedi, tornando a proporvi tutto ciò a cui siete stati abituati da tempo, tenendo ovviamente conto che nel frattempo vi siete rivolti anche altrove per rimanere informati. Chi in maniera professionale, chi invece in maniera inopportuna, ha cercato infatti di dare un servizio analogo a quello che ho sempre fornito io. 

Il blog riprenderà ad essere aggiornato regolarmente e vedremo se è possibile riprendere il discorso interrotto qualche mese fa ma si tratterà comunque di una fase di rodaggio e, diciamo così, di passaggio, mirata a recuperare 'il filo del discorso' e a rivoluzionare un pochino il blog in modo che sia aggiornato con i tempi che corrono a Sturm der Liebe. 

Ovviamente perchè ciò avvenga di vorrà un po' di tempo ma in qualche bisogna pur iniziare e ho deciso di farlo, come è sempre stato il mio stile, sottovoce e non in maniera sensazionalistica, sperando che consideriate ancora il blog la vostra casa e senza la pretesa che debba essere per forza così. 

Quindi, se volete da questo momento potete riappropriarvi dei vostri spazi qui, tenendo conto che in via provvisoria il link di riferimento del blog e al quale, per l'appunto, ci potete trovare è: 


La pagina Facebook é invece: 


Da oggi inoltre esiste anche l'account Twitter: 



38 commenti:

  1. Leggere il tuo post, è stato come tornare a casa, ne sono molto felice, soprattutto perchè hai risolto i tuoi problemi di salute e, questa è la cosa più importante, non preoccuparti per il blog, appena si spargerà la voce torneranno tutti a casa com'è giusto che sia, perchè il tuo impegno, correttezza e professionalità sono mancate tantissimo.
    Ci sentiamo presto!!! Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rita sono davvero contenta che il primo commento sia il tuo, perchè sei una delle persone che avrei voluto avvisare della mia lunga assenza forzata. Grazi e mille, è bello ritrovarti :-)

      Elimina
  2. grande! mi e' mancato un mucchio questo blog! ne sono felice :)
    Bavaresina

    RispondiElimina
  3. Bentornata Ilenia, ho sempre continuato a sperare che prima o poi saresti tornata e finalmente eccoti quà, con il tuo bellissimo blog! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. luca grazie mille, aspettavo anche te :-) e piano, piano riprenderemo le vecchie abitudini

      Elimina
  4. Sono molto felice anche io del tuo ritorno Ilenia :-)

    Sono contento che tu abbia risolto i tuoi problemi di salute e che torni ad aggiornarci sulla soap. Io e Patty abbiamo tentato di recuperare il tuo lavoro ma dal momento che sei tornata è giusto che sia tu a proseguirlo, come hai sempre fatto in questi anni.

    RispondiElimina
  5. bentornata carissima sono super felicissima bacioni <3

    RispondiElimina
  6. Anche io sono contenta della riapertura del bloag!E sono contenta perchè ora stai bene.. in bocca al lupo! <3

    RispondiElimina
  7. Bentornata Ilenia :) spero che ora tu abbia risolto definitivamente tutti i tuoi problemi di salute.

    RispondiElimina
  8. Bentornata TempestaMania, sono contenta che tu stia meglio e sia riuscita a riaprire il blog! :)

    RispondiElimina
  9. Evviva! Contentissima e grazie!! =)

    RispondiElimina
  10. RitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaRitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa shcbejidh. Eudbeu sn tornata pure io! Cosa avevi di preciso?

    RispondiElimina
  11. Bentornata carissima Ilenia. Sono veramente felicissima del tuo ritorno soprattutto perché significa che sei riuscita a risolvere i tuoi problemi di salute, la cosa più importante ora è che tu stia bene, il lavoro prendilo con calma, un passo alla volta.

    Un abbraccio forte e i miei auguri più affettuosi, ciao.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  12. Ringrazio tutti voi per essere tornati tanto velocemente, il lavoro lo riprenderò da subito perchè mi sono riposata a sufficienza e quindi non ci resta che riprendere a tutti gli effetti proprio da qui ;)

    RispondiElimina
  13. Bentornata Ilenia! E' bello che tu ora stia meglio :-) Era già da un bel po' che mi ero "persa" nel commentare per ragioni di tempo, ma oggi ci tenevo ad unirmi al coro e farti un grosso in bocca al lupo per questo nuovo inizio :-)

    RispondiElimina
  14. Bentornata Ilenia!! Quanto ci sei mancata!!! Sono proprio contenta che ora tu stia meglio!

    RispondiElimina
  15. Ilenia,bentornata.
    Sono contento per il tuo ritorno perchè vuol dire che hai risolto tutti i problemi di salute.
    In questi mesi più volte mi sono chiesto come stessi e stamattina ritrovarti qui è stata una piacevole sorpresa.

    RispondiElimina
  16. Ragazzi grazie anche a voi e sono contenta di potervi rileggere in maniera stabile :-) Bentornati

    RispondiElimina
  17. ma che bello.. bentornata Ilenia! :) sono contento che hai risolto i tui problemi, ed eccoci di nuovo qui, per parlare tutti assieme della nostra soap preferita :-)

    RispondiElimina
  18. Bellissima notizia quella del ritorno del tuo blog...
    La vera meraviglia è sapere però, che hai risolto i tuoi problemi di salute!!!

    RispondiElimina
  19. Bentornata Ilenia! Sono felice di apprendere che i tuoi problemi di salute sono stati risolti.Tempesta italiana sarà sempre il luogo sicuro e caloroso di un tempo, stai tranquilla, a presto Luisa :)

    RispondiElimina
  20. Bentornata Ilenia
    Sono contento che i tuoi problemi di salute si siano risolti e che il blog sia stato riaperto.
    Spero di tornare a seguire con assuidità il blog. Purtroppo non ho più il tempo materiale per seguire assiduamente la soap, ma mi sforzerò di esserci.
    Ancora buon lavoro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fyve sono contenta di ritrovarti, quando vuoi siamo qui, sei uno di casa :-)

      Elimina
  21. Bentornata Ilenia, sono molto felice del fatto che tu stia meglio e che il blog sia stato riaperto! Melody

    RispondiElimina
  22. EVVIVA! BENTORNATA ILENIA! SEI RITORNATA ASSIEME ALLA PRIMAVERA, SIAMO TUTTI CONTENTI, CI MANCAVI! CIAO, BY ORCHIDEA

    RispondiElimina
  23. Da quasi due anni come noto preferisco condurre una vita piu' riservata e seguire questo blog in silenzio causa persone poco professionali incontrate sul web (pero' tranquilli Tempesta Italiana non ha nulla a che vedere con tutto cio')ma in occasione del graditissimo ritorno di Tempestamania desidero anch'io dirti BENTORNATA ILENIA, mi sei molto mancata in questi ultimi mesi, sono contentissimo che i tuoi problemi di salute siano stati risolti.Ti confesso che sinceramente ho temuto ti trovassi in condizioni diciamolo pure,gravi.Sono molto felice d'essermi sbagliato.Da lettore faro' sempre parte del tuo blog cosi' come non mi privero' mai della mia amatissima Tempesta d'amore.Fabrizio

    RispondiElimina
  24. Ciao Ilenia, che bello risentirti! Bentornata. Son felice che tu ti sua ristabilita completamente. Io adesso sono la webmaster di Susan Hoecke e gestisco il suo sito ufficiale tedesco oltre a quello italiano
    e l'aiuto pure con la posta dei fans!! Gli attori di TDA sono fantastici!!!
    Buona domenica!! Bacioni!

    RispondiElimina
  25. Fabrizio grazie mille, sono felice tu sia tornato e spero di rileggerti spesso. Superato il periodo negativo e diciamo anche grave, sono di nuovo qui e contentissima di esserlo. Spero che la tua esperienza qui continui ad essere positiva come lo è sempre stata :-)

    Diana sono molto contenta per te :-) Grazie, bentornata anche a te e salutaci calorosamente Susan che speriamo di rivedere a Tempesta al più presto

    RispondiElimina
  26. Grazie Ilenia per le tue belle parole! Sicuramente, riferirò a Susan i tuoi saluti: ne sarà davvero felice!!

    RispondiElimina
  27. Ciao Ilenia, sono molto contento per te e che ora stai bene, che è la cosa più importante. Sarà veramente ancora più bello commentare la nostra soap preferita, ora che sei ritornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mattia mi fa molto piacere ritrovarti, grazie! E concordo con te, sarà un piacere commentare tutti insieme!

      Elimina
  28. Ilenia, ho saputo del tuo ritorno solo oggi! Per me è davvero una gioia, soprattutto perché ora sappiamo che stai finalmente bene! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricky ti aspettavo :D Grazie mille, sono molto felice anche io di essere di nuovo tra voi, riprendendo le vecchie abitudini ;-) Finalmente si riparte!

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)