venerdì 26 aprile 2013

TEMPESTA D'AMORE: WERNER OPITZ SARA' EBERHARD SCHUSTER? E DIETRICH ADAM, FRIEDRICH STAHL?


Un piccolo misunderstanding ha giocato un brutto tiro a tutti coloro che attendono di conoscere i nuovi personaggi di Tempesta D'Amore, interpretati da molti volti nuovi, presto in arrivo sul set. Di uno di questi, Dietrich Adam, ci siamo occupati, riprendendo alcuni comunicati in circolazione in Germania che lo volevano come interprete di Eberhard Schuster, fantomatico primo marito di Hildegard (Antje Hagen) che movimenterà parecchio la situazione a casa Sonnbichler. 

Ora, stando ad un 'controcomunicato' che circola in queste ore, pare quasi certo che ad interpretare Eberhard sarà l'attore Werner Opitz e a dimostrarlo è anche la foto che apre il post che in tal senso non lascia spazio a molti dubbi. 

Come collocare dunque il nuovo interprete Dietrich Adam? Secondi alcuni rumors sarà lui a dare il volto a Friedrich Stahl, ex interesse sentimentale di Charlotte a cui lei chiederà aiuto e che porterà all'ingresso di Leonard (Christian Feist), indicato come possibile protagonista maschile della nona stagione.




Se così fosse, effettivamente, tutti i tasselli andrebbero al loro posto e ci spiegherebbero meglio, perché Adam viene indicato dai più come un personaggio chiave per i prossimi episodi della soap.

In attesa di un comunicato ufficiale, rimaniamo sempre nel campo delle ipotesi e dunque non ci resta che divertirci a ragionare in tal senso, aspettando di saperne di più.

12 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questo nuovo sviluppo. Io sono sempre più convinto che Adam sarà il nuovo dark man della nona stagione. Lo vedo infatti più come un personaggio conflittuale che come una figura positiva.

    RispondiElimina
  3. anche per me, non riuscivo proprio a vederlo come il primo marito di Hildegard!

    RispondiElimina
  4. Interessante questo sviluppo. Quindi Dietrich Adam interpreterà il padre di Leonard e (forse) il nuovo dark man. Chissà come sarà introdotto.

    RispondiElimina
  5. Menomale che è arrivata la smentita, sarebbe stato un vero peccato, senza nulla togliere agli altri, 'sprecare' un attore così talentuoso e preparato come Adam in una trama coi Sonnbichler :D

    RispondiElimina
  6. Questa mi sembra l'ipotesi più probabile.

    RispondiElimina
  7. avevo indovinato allora lo avevo collegato subito come possibile padre del protagonista a questo punto mi sembra un chiaro rifacimento della 5 stagione w sdl

    RispondiElimina
  8. mi piace questa svolta e sono ancora più curiosa su questo nuovo personaggio. carmen

    RispondiElimina
  9. Sono contenta per questa smentita, se Dietrich Adam fosse stato realmente il primo marito di Hildegard, sarebbe stato riduttivo come personaggio, anche se non sappiamo ancora con esatezza come svilupperano questa storia, ma per un attore del calibro di Dietrich Adam trovo giusto che abbia un certo spessore.
    Riguardo al commento di Nunzia, io mi auguro vivamente che non ci sia nessun riferimento alla quinta stagione, noi fans di Tempesta abbiamo già dato abbondantemente sia con la quinta che con la sesta.
    Mi auguro aria nuova, con personaggi nuovi e perchè no.....un'inversione di tendenza!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Anche io son contenta x la smentita. L'ottava stagione di SDL è coinvolgente come la.prima,
    la seconda e la quarta! Lucy Scherer merita un posto d'onore fra le protagoniste più amate come Henriette, Inez, Ivanka ed Ines Lutz!!

    RispondiElimina
  11. non ho capito il chiaro riferimento alla quinta stagione O_O secondo me sono due cose diverse, dimentichiamo ciò che si può dimenticare :D lisa

    RispondiElimina
  12. Questo cambio mi piace. Sono proprio curiosa. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)