domenica 21 aprile 2013

TEMPESTA D'AMORE: VIDEORIASSUNTI DA LUNEDI' 15 A SABATO 20 APRILE 2013 - LA GUARIGIONE DI MARLENE!


Che cosa è accaduto negli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 15 a sabato 20 aprile 2013? Abbiamo assistito al sostanziale allontanamento di Doris (Simone Ritscher) da Werner (Dirk Galuba) sotto forma di tattica e della medesima scelta da parte di Julius (Michele Oliveri) nei confronti di Charlotte (Mona Seefried) in questo caso però avvenuta con rabbia e sincerità.

Inoltre, abbiamo finalmente assistito alla guarigione di Marlene (Lucy Scherer) che ha avuto luogo in seguito all'ennesima discussione con Natascha (Melanie Wiegmann) in cui Konstantin (Moritz Tittel) si è ritrovato come sempre coinvolto, suo malgrado.

Se volete recuperare in tutto o in parte, le seguenti scene, non vi resta che affidarvi ai video di Francesca che qui di seguito sono riportati giorno per giorno.




Mercoledì 17 aprile 2013: Puntata n. 1636 - Video



4 commenti:

  1. la scena della stampella è stata molto bella ma mi piacerebbe se a ciò facesse seguito una reale crescita di marlene. ci si può sperare? carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, se contiamo il fatto che illuderà michael, sapendo benissimo di amare Konstantin, non credo sai :/

      Elimina
  2. E' stata una bella settimana, in particolar modo per la guarigione di Marlene. Ametista

    RispondiElimina
  3. La guarigione di Marlene per come è stata raccontata mi è molto piaciuta, Lucy è stata molto naturale e convincente, l'ho trovata molto brava e fresca nella sua interpretazione. Lei mi piace e anche Konstantin che è sempre presente ad ogni episodio importante che la riguarda, ma sappiamo che dovremo aspettare ancora moooooooolto per i due piccioncini.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)