venerdì 19 aprile 2013

TEMPESTA D'AMORE: SASA KEKEZ SARA' GORAN KALKBRENNER, IL TESTIMONE DEI MISFATTI DI DORIS!


Ieri abbiamo iniziato a conoscere i volti che caratterizzeranno la fase finale dell'ottava stagione di Tempesta D'Amore e quasi certamente la nona. Tra questi spicca l'affascinante Saša Kekez che a partire dal 10 maggio 2013, data prevista per l'episodio n. 1755, assumerà il ruolo di Goran Kalkbrenner, amico di vecchia data di Nils che giungerà al Furstenhof per motivi piuttosto dubbi. 

Il ragazzo, da sempre interessato al mondo del cinema, si spaccerà infatti per un attore ormai sul punto di sfondare, se non addirittura già piuttosto noto ma ben presto tutti capiranno che il suo è solo il bluff, visto che è stato ingaggiato per un film in qualità di comparsa. 

Presto emergerà che Goran è cresciuto insieme a Nils in un quartiere piuttosto povero di Monaco ed infatti il ragazzo aiuterà il personal trainer nella sua opera di conquista nei confronti di Sabrina, provocando anche qualche piccolo danno. 




Si tratterà quindi di un personaggio positivo, probabilmente candidato a ricoprire idealmente il ruolo di Xaver (Jan Van Weyde), visto che si troverà anche ad affiancare la nuova cameriera ai piani Tina (Christin Balogh) in un'altra piccola farsa, messa a punto perchè lei possa conquistare l'appartamento dei suoi sogni.

Nonostante ciò,  l'arrivo di Goran avrà anche risvolti drammatici, visto che il ragazzo si troverà ad assistere ad uno scambio di denaro tra Doris (Simone Ritscher) ed il dottor Drescher (Tobias Maehler) che testimonia la loro complicità e in qualche modo porta a ciò che accadrà subito dopo a Julius (Michele Oliveri).

Ad intepretare il personaggio, l'attraente Sasa Kekez che ha già al suo attivo molta esperienza come attore e non ci farà di certo rimpiangere i suoi predecessori, regalandoci una ventata d'aria fresca! 


14 commenti:

  1. mi piace fisicamente ma spero sinceramente che abbiano capito che a questi personaggi non possono far fare solo pagliacciate continue :D carmen

    RispondiElimina
  2. http://www.youtube.com/watch?v=Otdjqyr8y48 mi dite come si kiama la canzone al secondo 23 ?:) per favoreee! giadi

    RispondiElimina
  3. dopo quello che scoprirà nel bosco.. lo reputo sicuramente più interessante :)

    RispondiElimina
  4. E' una melodia suonata al pianoforte ma non conosco il titolo per ora. Se ne verrò in possesso te lo dirò

    RispondiElimina
  5. Somiglia molto a Jacob.
    Spero che non faccia solo cretinate come Xaver.

    RispondiElimina
  6. somiglia troppo a jacob ma spero sia meglio e sia più come ben (seconda versione)

    ps. bentornata, era ora che tornassi, troppi siti ti hanno copiata e troppi sciocchi che prima venivano qui si sono approfittati della tua assenza

    carla

    RispondiElimina
  7. Mi auguro veramente che porti una ventata d'aria fresca e anche se, idealmente, ricoprirà il ruolo di Xaver, un minimo di ironia e di leggerezza aiuterebbe senz'altro il personaggio.
    Al momento mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  8. Somiglia a jacob ma lo reputo decisamente piu interessante. agnese

    RispondiElimina
  9. Come viso non è male e come personaggio sembra promettere bene ma mi auguro che non abbia nulla che ricordi Xaver. Melody

    RispondiElimina
  10. Ah, é fico cmq. Cura più il blog ilenia. Qnd cambi la grafica?é vekkia.Melody

    RispondiElimina
  11. L'ultimo commento non l'ho scritto io ma qualcuno che ha il mio stesso nikname. Melody

    RispondiElimina
  12. Un ingresso che a pelle non mi ispira molto, spero non sia una mera riproposizione di un personaggio alla Xaver.

    RispondiElimina
  13. Ragazze si sta creando qualcuno che commenta spacciandosi per me a quanto pare. Ilenia, tu sai che io commento sempre qui, l'ultimo commento pertanto non è mio. Melody

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)