lunedì 29 aprile 2013

Tempesta D'Amore: Mirjam Heimann sarà Coco, la migliore amica di Pauline


Non s'arresta l'ondata di nuovi ingressi a Tempesta D'Amore e così, oltre ai volti di cui abbiamo parlato, le storie della nuova stagione potranno contare anche sull'apporto di Mirjan Heimann. 

L'attrice trentaduenne assumerà il ruolo di Coco, migliore amica della presunta protagonista Pauline, interpretata da Liza Tzschirner ma di lei per ora non si sa molto altro. 

Pur essendo poche le informazioni in nostro possesso, è proprio la presenza di Coco a legittimare la nuova protagonista, essendo la sua migliore amica, un ruolo sul quale quasi sempre, anche se non in tutti i casi, ha l'eroina romantica di turno ha potuto contare. 

Il nome particolare del personaggio, che però potrebbe ancora essere modificato, ci suggerisce che potrebbe anche trattarsi di una donna con caratteristiche particolari e piuttosto eccentrica ma per saperlo con certezza dovremmo attendere le nuove trame, per ora protette dal più assoluto riserbo. 


9 commenti:

  1. ha un viso molto particolare! e promette bene! carmen

    RispondiElimina
  2. Ha un viso interessante, speriamo che lo sia anche il suo personaggio. Ametista

    RispondiElimina
  3. Secondo me oltre ad essere la migliore amica della protagonista potrebbe diventare anche la sua rivale in amore.

    RispondiElimina
  4. ha un viso particolare che effettivamente potrebbe portare benissimo ad una situazione come quella descritta da Marek. A me, però, non convince ancora molto! :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)