mercoledì 24 aprile 2013

TEMPESTA D'AMORE: CHRISTIAN FEIST SARA' LEONARD STAHL, FIGLIO DI UN RICCO AMICO DI CHARLOTTE!

Ancora colpi di scena per i telespettatori tedeschi che nel mese di giugno assisteranno a episodi di Tempesta D'Amore ricchi di novità. A parte la scoperta che Konstantin (Moritz Tittel) farà rispetto ai sentimenti che prova per Marlene (Lucy Scherer), avrà luogo l'ingresso del possibile protagonista della nona stagione: Leonard Stahl, questo il suo nome completo, interpretato dall'affascinante Christian Feist.

Il suo ingresso sarà prodotto da una serie di eventi concatenati e in qualche modo scatenati da Doris (Simone Ritscher) che, messa sotto pressione dalle indagini di Charlotte (Mona Seefried), contatterà Grosswiehler  (Christoph Wettstein) alla scopo di vendere l'hotel. 

A quel punto, Charlotte, presa dalla disperazione e dal desiderio di combattere la Van Norden ad ogni costo, ricorderà di avere un amico molto facoltoso, membro della Fondazione Elisabeth Saalfeld che da sempre nutre un certo interesse nei suoi confronti:, Friedrich Stahl, a cui chiederà di comprare l'hotel!



L'uomo non perderà tempo e manderà suo figlio Leonard in avanscoperta per cercare di capire se acquistare l'hotel possa essere un buon affare ma lui fin da subito si dimostrerà contrario ad un passo del genere, specie visto il costo dell'intera struttura ma non solo.

Farà così il suo ingresso il personaggio, a quanto pare destinato a fare in qualche modo parte dei giochi di potere del Furstenhof, ad essere strettamente coinvolto con la famiglia Saalfeld e quindi legittimato come possibile protagonista maschile. 

Peraltro la sua presa sulle donne ed il suo fascino verranno subito messi in evidenza, visto che il ragazzo subirà le avances di Natascha (Melanie Wiegmann), decisa a punire Konstantin in seguito all'annullamento delle nozze di cui parleremo nei prossimi giorni. Il suo ingresso è previsto nel corso della puntata n. 1778 in onda in Germania il 13 giugno 2013! 

13 commenti:

  1. grazie per le interessanti news w sdl

    RispondiElimina
  2. Visto che il padre potrebbe diventare il nuovo proprietario del Furstenhof credo proprio che sarà lui il nuovo protagonista.
    Il padre di Leonard sarà veramente così buono da acquistare l'hotel senza creare problemi ai Saalfeld?Ci credo poco.

    RispondiElimina
  3. Ingresso interessante e decisamente curioso

    RispondiElimina
  4. a questo punto è lui il nostro nuovo uomo :D

    RispondiElimina
  5. Promette bene come eventuale protagonista. agnese

    RispondiElimina
  6. non ho niente da ridire su di lui (è davvero un bel ragazzo!!) ma sulla probabile protagonista non mi basterebbe lo spazio a disposizione per dire quanto sembri ''vechia'' e simile alla cara Emma...mary

    RispondiElimina
  7. ho una domanda..perchè non ci sono le foto di tutte le coppie nel riquadro iniziale??? mary

    RispondiElimina
  8. Mary si tratta di un header - riquadro iniziale - provvisorio ma come già visto nel corso degli anni e anche andando avanti sarà impossibile proporre tutte le coppie protagoniste in quel piccolo spazio. Dunque, anche nella versione definitiva ci saranno quelle ritenute più amate ma anche le altre verranno omaggiate in diverse sezioni del blog. Ad esempio, come potrai notare, alla tua destra trovi l'immagine di Theresa e Moritz

    RispondiElimina
  9. Come probabile protagonista mi piace molto e dalle notizie lette, il suo personaggio sarà da subito interessante. Ametista

    RispondiElimina
  10. News decisamente interessanti, credo proprio sia lui il nuovo protagonista.. :-)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)