martedì 30 aprile 2013

Puntata n. 1761 [In onda in Germania il 21 maggio 2013] Natascha e Konstantin presto sposi!


Dopo aver sperimentato la sua proposta di matrimonio con Marlene, Konstantin ha il coraggio di dichiararsi a Natascha che, dopo qualche reticenza, accetta di sposare il fidanzato con grande gioia. Nel frattempo, Marlene si scopre turbata da ciò che ha vissuto con il giovane Riedmuller. 

Natascha discute con Sabrina di una clausola contrattuale, secondo la quale lei dovrebbe rinunciare ad avere figli. La donna si rifiuta di firmala, perchè certa che la sua vita privata debba ormai avere la meglio su quella professionale. Poi, la donna ascolta una conversazione tra Werner e Konstantin...

Xaver accetta il lavoro a Berlino e Kira sceglie di partire insieme a lui. I due si rendono conto di non aver più tempo per organizzare un matrimonio al Furstenhof. Ciò delude molto Kira che però rimane sorpresa da una cerimonia organizzata da Xaver all'ultimo minuto.

Charlotte si prepara a smascherare il dottor Drescher, reo di essere in combutta con Doris ma ben presto è costretta a ricredersi e a scusarsi con il medico. A quel punto, la donna capisce di dover iniziare una terapia proprio con lui e Doris gongola! Intanto, Goran e Nils riescono a suscitare l'interesse di Sabrina che inizia ad indagare sullo sconosciuto. 

11 commenti:

  1. Che belli Marlene e Konstantin in questa foto! Da che scena sarebbe tratta? Penso che ormai manca poco alla tempesta tra i due protagonisti di quest'ottava stagione. Bisogna anche dire che l'amore comunque ha cambiato molto Natascha rispetto al suo ingresso nella soap. La storia tra Xaver e Kira, secondo me, si è conclusa in modo troppo frettoloso... E, tra l'altro, ritengo che lei non ne sia totalmente innamorata. Non è escluso che tra qualche mese il bel facchino torni al Furstenhof dopo il naufragio del suo matrimonio. Sulla storia di Charlotte e Doris, non sto capendo granché. Comunque la Van Norden, dopo due stagioni consecutive, ha stancato. Speriamo che finalmente abbia la giusta punizione per le sue malefatte una volta x tutte. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe essere un sogno ad occhi aperti di Marlene :-)

      Elimina
  2. bellissima la foto in effetti, spero che sia preludio di ciò che accadrà presto :D

    RispondiElimina
  3. è un bel preludio direi! carmen

    RispondiElimina
  4. che fessa charlotte :P si fa sempre fregare

    RispondiElimina
  5. Foto bellissima, se è un sogno di Marlene spero che diventi al più presto realtà! Il finale che hanno scelto per Kira mi delude molto, meritava un trattamento migliore. Ametista

    RispondiElimina
  6. concordo con ametista, la storia di kira è sviluppata male per come è stata concepita. chiara

    RispondiElimina
  7. io direi pure che hanno rovinato una storia fantastica tra due personaggi bellissimi solamente per .. dare un finale a xaver. Beh, si conferma la teoria che far tornare vecchie conoscenze è altamente controproducente.

    RispondiElimina
  8. non vedo l'ora che scoppi la passione! veronica

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)