giovedì 25 aprile 2013

Puntata n. 1758 [In onda in Germania il 15 maggio 2013] Arriva la sosia di Nicola!


André ci ripensa, decidendo di incontrare 'Loreley', nickname della donna interessata a lui che però, delusa dal suo comportamento, si è già dileguata. L'uomo le chiede così un secondo incontro, al quale però lei non si presenta. Ben presto, André capisce che non si tratta di una vendetta della donna: semplicemente lui ha frainteso il luogo dell'incontro. A quel punto, lo chef corre ai ripari, raggiungendo la misteriosa signora e rimanendo sconvolto dalla sua vista! 

Julius si augura che, una volta in chiesa, Doris parli dei suoi numerosi peccati, tra cui gli intrighi che ha ordito ai danni di Charlotte. I due però si devono ricredere, scoprendo che la donna ha passato il tempo, pregando la Madonna. Tuttavia, Konig non si accorge che qualcosa gli è sfuggito...

Natascha è furiosa per aver perso il suo appuntamento in clinica a causa di Konstantin. La donna si trova a riflettere, cercando di capire se sia più importante la sua relazione con l'uomo o la sua carriera e decide di rinviare la decisione a data da destinarsi. 

Xaver riceve un'interessante proposta di lavoro da parte di Nora Danamm (Mirja Mahir): la donna desidera che lui accetti un posto come vicedirettore nell'hotel di Berlino presso il quale lavora. 

Nota: a partire da questo episodio Kerstin Gahte torna sul set con un ruolo inedito, interpretando la sosia di Nicola Westphal, Franzika Appelt. Si tratta però di una guest-star a breve termine. 

6 commenti:

  1. hanno sbagliato a far fuori nicola! però mi fa piacere rivedere l'attrice

    RispondiElimina
  2. Concordo in pieno con MdBlanche. Nicola era un validissimo personaggio che aveva ancora molto da dire.

    RispondiElimina
  3. Credo che gli autori non si aspettassero che il personaggio di Nicola avrebbe riscosso così tanto successo tra i fans e quando se ne sono accorti era già troppo tardi, perciò adesso hanno trovato questo escamotage per farla tornare in scena, anche se non so quanto possa essere credibili. Ad ogni modo sono contento di rivederla.

    RispondiElimina
  4. Purtroppo questo escamotage sicuramente piacevole, oltre a durare poco, si rivelerà anche poco utile però come avete detto voi fa piacere rivedere l'attrice in scena

    RispondiElimina
  5. Secondo me è assurda come storia, era meglio se rimaneva Nicola. Ametista

    RispondiElimina
  6. Avrebbe avuto più senso se fosse rimasta.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)