mercoledì 24 aprile 2013

Puntata n. 1757 [In onda in Germania il 14 maggio 2013] Natascha abortirà?


Marlene non accetta che Natascha voglia interrompere la gravidanza, senza prima averne parlato con Konstantin. Le due discutono al riguardo, finchè non vengono raggiunge dal diretto interessato. Marlene decide di confessare a Konstantin che presto diventerà padre. Di fronte alla sua gioia, Natascha non ha il coraggio di dirgli di aver già fissato la data dell'aborto ma la verità rischia di venire a galla in maniera disastrosa. 

André non vede l'ora di incontrare la donna che lo ha contattato tramite il sito Internet ma, dopo aver parlato con i Sonnbichler, cambia idea. L'uomo teme che la signora in questione sia Rosi Zwick! 

Kira rimane sconvolta dalla proposta di matrimonio di Xaver. Tuttavia, la ragazza gli dice che ha bisogno di riflettere sulla fine della sua storia con Martin, prima di prendere qualsiasi decisione. 

7 commenti:

  1. non pensavo che marlene avrebbe osato tanto :D chiara

    RispondiElimina
  2. Marlene incomincia ad aprire gli occhi, questa madre così presuntuosa, arrogante e ingombrante, non le fà più paura e la sua confessione a Konstantin sulla gravidanza di Natascha, altro non è che una chiara assunzione di responsabilità che a sua madre, a quanto pare, manca del tutto.

    RispondiElimina
  3. l'interprete di natascha in un'intervista aveva dichiarato che natascha era un personaggio positivo ma come un personaggio positivo può accettare l'aborto? è una cosa tristissima e di cattivo gusto. barbara

    RispondiElimina
  4. concordo con rita su natascha ma barbara non scomodiamo la questione dell'etica dell'aborto. una donna è libera di rinunciare ad una gravidanza, se non può o non vuole mettere al mondo un figlio. non è la scelta dell'aborto a fare di natascha un personaaggio più o meno positivo ma semmai le modalità e tutto il resto della sua storia. romina

    RispondiElimina
  5. Si, in questo caso sono le modalità con cui Natascha rinuncia a suo figlio, mentendo e agendo alle spalle di Konstantin che ne è di fatto il padre, ma la scelta di abortire è un diritto che le donne hanno acquisito con anni di battaglie ed è giusto che siano libere di scegliere, sia che si chiami Natascha, Rita o pinco palla.

    RispondiElimina
  6. concordo con rita, quello dell'aborto è un espediente narrativo per sottolineare le caratteristiche del personaggio e la sua incompatibilità con konstantin

    RispondiElimina
  7. Marlene ha fatto bene a dire la verità a Kostantin. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)