mercoledì 17 aprile 2013

Puntata n. 1750 [In onda in Germania il 2 maggio 2013]



Charlotte e Julius cercano di capire quale potrebbe essere la password del pc di Doris, senza molto successo. André porta la cognata su un'altra strada, rivelandole di aver sentito dire che Doris è paziente del dottor Drescher. 

Charlotte decide così di rivolgersi all'uomo, pensando di approfittare dell'occasione per spulciare tra le sue cartelle cliniche. Nemmeno a dirlo, però, la donna viene colta in flagrante, decidendo di rivelare tutta la verità al medico. Kira si comporta stranamente con Xaver che diventa sospettoso, scegliendo di fare una sorta di terzo grado a Martin. Intanto, Kira confida a Marie di sperare di partire al più presto per Amburgo. 

Il giorno dopo, però, la ragazza sviene in preda al dolore. Ha luogo un duro confronto tra Marlene e Natascha. Poi, la ragazza parte per la fiera che potrebbe determinare il suo successo come creatrice di gioielli. Nils mette Sabrina di fronte a un aut aut: vuole essere la sua assistente o la agente di Natascha?

Nota: riprendiamo a proporre le trame degli episodi attualmente in onda in Germania da questo ma gradualmente recupereremo i contenuti degli episodi che presto verranno trasmessi anche in Italia

2 commenti:

  1. che ritorno così gradito il tuo, riprenderò a seguirti da subito! carmen

    RispondiElimina
  2. Credo che Doris abbia i giorni contati.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)