sabato 27 aprile 2013

I Personaggi di Tempesta D'Aore: Christin Balogh è Tina Kessler - Presentazione Ufficiale


Come abbiamo già visto, presto un nuovo personaggio, Tina Kessler andrà ad animare gli episodi tedeschi di Tempesta D'Amore. Si tratta della nuova cameriera ai piani del Furstenhof, destinata a caratterizzare la fine dell'ottava stagione e la nona. 

Ad interpretarla la brava attrice ventottenne Christin Balogh, nata a Magdeburgo e diplomatasi presso la Scuola d'arte drammatica di Ratisbona. Per lei, questa, è la prima grande occasione da protagonista in televisione, nonostante abbia già accumulato svariate esperienze in tv e soprattutto in teatro. 

Di Tina, Christin rivela: "Mi piacciono la sua socievolezza ed il suo modo di fare dissacrante ed apprezzo molto la sua vena romantica. Anche se io, nel mio privato, sono molto più riservata. In comune abbiamo la passione per il cucito: un'attività che mi rilassa". 



Il personaggio: Tina è una ragazza di campagna dallo spirito molto semplice che, una volta assunta al Furstenhof, dimostrerà di avere una grande passione per il suo lavoro ma soprattutto per taglio e cucito, 'arte' in cui se la cava molto bene. Il suo più grande sogno, al momento, è vivere in maniera indipendente e lo realizzerà grazie alla sua nuova vita in Baviera. 

Il personaggio in Germania entrerà in scena nel corso della puntata n. 1763 in onda il 23 maggio 2013. Piacerà al pubblico?



8 commenti:

  1. mi sembra un buon personaggio! carmen

    RispondiElimina
  2. sicuramente e' un personaggio positivo w sdl

    RispondiElimina
  3. si mi piace, ricorda emma dalla premesse

    RispondiElimina
  4. speriamo che non la ricordi troppo perchè l'originale è inimitabile!

    RispondiElimina
  5. Mah, io non riesco a vedere nessuna affinità con Emma, Megatartufo ha ragione, Emma è inimitabile e l'unica cosa che le accomuna è la passione per il cucito, ma questo non mi sembra un motivo di somiglianza. Leggendo l'intervista l'attrice parla di questo personaggio come "dissacrante" che, se non ricordo male, non mi sembrava una prerogativa di Emma.
    E non sono neanche d'accordo con chi sostiene che questa stagione è uguale alla quarta, le vicende di Natascha e Emma sono completamente diverse, ma soprattutto, due antagoniste completamente agli antipodi.

    RispondiElimina
  6. concordo con rita che penso intendesse rosalie e natascha. l'ottava stagione può piacere oppure no però ha una cifra completamente diversa rispetto alla quarta

    il personaggio sembra interessante ma spero non sia troppo macchietta

    RispondiElimina
  7. Dalle premesse sembra un bel personaggio, a parte la passione del cucito caratterialmente sembra diversissima da Emma e poi, di Emma ne esiste una sola! Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)