lunedì 14 gennaio 2013

Puntata n. 1738 [In onda in Germania il 12 aprile 2013]


Natascha è insofferente perché vuole tornare a sfondare a livello internazionale. Konstantin e Marlene la sostengono ma al tempo stesso la ragazza è impegnata a lavorare alle creazioni che presenterà alla fiera. 

La vendita della casa dei Sonnbichler è ormai imminente. Hildegard cerca aiuto in ogni dove e si rivolge anche alla sorella Kathe. 

Charlotte teme di fare ritorno al Furstenhof a causa di Doris. Julius pensa che potrebbe trasferirsi temporaneamente presso la sua baita ma lei non vuole insospettire la Van Norden. 

Martin promette a Kira di occuparsi del bambino, anche se non dovesse essere suo. La visita ginecologica chiarisce che il bimbo è di Xaver. Nel frattempo, Nils è ancora alle prese con Damian di cui scopre i trascorsi. 

1 commento:

  1. comunque siete dei pezzi di m....!!!!!!!!!Perchè potevate fare una storia così bella,anzi no,splendida tra martin e kira!!!!!!!e invece no!Avete voluto rovinarla!!!!siete degli st....!!!!!!!!!!!nadate a fanc...!!!!!!!!
    Spero ke almeno abbiate la decenza di sistemarla nella 10 serie!!!!e magari con martin e kira cm protagonisti!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)