venerdì 14 dicembre 2012

Puntata n. 1712 [In onda in Germania il 27 febbraio 2013]


Kira litiga con Xaver a causa della sua sospetta vicinanza con Martin lei però non vuole rinunciare al progetto di volontariato che sta portando avanti con lui. Intanto, Windgassen ascolta il consiglio di André, mettendo ancora una volta da parte i sentimenti che prova per Kira e ubriacandosi per soffocare il dolore!

Veit è sorpreso dal fatto che Marlene voglia ancora essere sua donatrice e trova sospetto il suo altruismo. Natascha non riesce a capire il suo comportamento ma non riesce a farle cambiare idea. Konstantin regala a Marlene un gorilla di peluche che faccia da portafortuna in vista dell'operazione. Michael ha la stessa idea.

Il ritorno di Julius mette in crisi Doris che teme che l'uomo possa rovinare i suoi piani. Per giunta lo scrittore chiede a Charlotte di partire in vacanza con lui. A quel punto, la Van Norden cerca di creare attrito tra i due, approfittando di una chat legata al romanzo dell'uomo e si spaccia per una sua ammiratrice dal nick Sophie38. 

1 commento:

  1. no!! COSA GLI CONSIGLI ANDREE!!!!!!Martin e Kira invece devono assoluatamente stare INSIEME PER SEMPRE!!!!!!!!Speriamo che finisca bene!!!!!MARTIN E KIRA 4EVER!!!!<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
    p.s.comunque sn contenta quando leggo che Kira litiga con Xaver!!!!!Evvai!!!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)