giovedì 15 novembre 2012

Puntata n. 1683 [In onda in Germania il 15 gennaio 2013]


Natascha riesce ad evitare che Konstantin veda Ari. Lui sembra disposto a perdonare Natascha ed i due decidono di passare un paio di giorni lontano dal Furstenhof ma all'improvviso Ari riappare, mandando su tutte le furie l'argentino. Il ragazzo va in un bar ad ubriacarsi e lì incontra Sabrina che gli fa esplicite avances. Marlene cerca di impedire che la ragazza ottenga ciò che vuole ma alla fine Konstantin va via insieme a lei. 

Sabrina vorrebbe organizzare un corso di danza del ventre ma Nils non è d'accordo. Lei intende regalargli un'esibizione privata ma lui rifiuta perché teme che lei voglia sedurlo. Ciò lo porta a ripensare a Elena. 

La nuova missione di Alfons consiste nel dimostrare che lui è un buon venditore. Oggetto del contendere: un jukebox. 

L'editrice di Julius, soddisfatta dei cambiamenti apportati, lascia l'hotel. Charlotte è felice di poter riavere il compagno tutto per sé ma una telefonata rovina i loro piani: Gitti ha bisogno che il padre la raggiunga a Bangkok. Intanto, Rosalie e André mettono a punto il blog di cucina.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)