giovedì 8 novembre 2012

Puntata n. 1674 [In onda in Germania il 27 dicembre 2012]


Michael riesce ad animare Konstantin che continua ad essere in coma. Nessuno sa se il ragazzo si sveglierà. Natascha chiede a Marlene di accompagnarla al pianoforte nel corso di un'esibizione dedicata a Konstantin. Lei, seppur a malincuore accetta. All'insaputa di tutti, Konstantin muove un dito. 

Doris e Werner discutono di quanto accaduto a Konstantin e della sua operazione, scelta molto combattuta per entrambi. Lei pensa che lui le sia così vicino solo per amore del figlio ma l'uomo sostiene che non è del tutto vero. 

Alfons ha una nuova missione da compiere: rendere felice qualcuno che non gli sta molto simpatico. L'uomo pensa a Doris ma non vuole approfittare della situazione che lei sta vivendo. La scelta inevitabilmente ricade Pachmeyer e Rosi Zwick. 

Sabrina non è felice del suo lavoro in cucina, mentre Nils è costretto ad annullare una seduta con Charlotte. A quel punto, la ragazza gli chiede di poterlo sostituire come trainer. Dopo una conversazione con Nils, Xaver ha timore di aver messo eccessivamente sotto pressione Kira. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)