domenica 4 novembre 2012

Puntata n. 1665 [In onda in Germania il 7 dicembre 2012]


Lungo la strada verso casa, Marlene perde la perla con cui vorrebbe realizzare una collana. Il prezioso viene ritrovato da Konstantin che dà qualche suggerimento alla ragazza. Anche Michael tenta di contribuire ma alla fine la collana sembra assomigliare molto a ciò che l'argentino ha consigliato all'amica. 

Werner parla ad André del bacio scambiato con Charlotte ma André gli fa notare che l'unico modo per vivere felice al suo fianco è lasciare il Furstenhof. Il giorno dopo, però, l'albergatore scopre che la sua ex si è riconciliata con Julius. Intanto, Doris fa ritorno in hotel, dimostrando di voler avere un buon rapporto con Werner. Julius fa notare a Charlotte che è il momento che prenda posizione rispetto alla sua storia con lui. 

Alfons scopre che Mandy ha già speso parte del denaro. L'uomo non sa come comportarsi, visto che deve al più presto reintegrare i soldi in modo che Hildegard non se ne accorga. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)