venerdì 2 novembre 2012

Puntata n. 1663 [In onda in Germania il 5 dicembre 2012]


Kira riesce a convincere Jamal a fare la scelta più giusta, restituendo i diamanti. Per gratitudine, il principe lo nomina cittadina onorario del suo principato. Martin decide di rimanere al Furstenhof e Kira gli dimostra il suo entusiasmo. La passione avrà la meglio?

Werner trova Doris priva di senso ma esita ad aiutarla, pensando di poter ereditare l'hotel. Tuttavia, la coscienza ha la meglio e l'uomo le presta soccorso. Una volta in ospedale, Doris si riprende, riconoscendo che Werner le ha salvato la vita e che forse esiste ancora amore tra loro. Konstantin la vede diversamente e pensa che suo padre abbia molte responsabilità nel tentato suicidio di Doris. 

Xaver punta su Natascha per rendere strepitoso il matrimonio del principe ma non tutto va come deve ed anche Sabrina incontra grossi problemi nell'organizzazione. 

1 commento:

  1. io non voglio che rovinino martin e kira!!!!!!!Non voglio proprio!!!!!Non riesco ad accettarlo!!!!!!!!!!!!!!Bisogna fare qualcosa per impedirlo!!!!!!!!!Come possiamo fare?qualcuno non potrebbe contattare il regista di tempesta d'amore e dirgli piuttosto di rovinare un'altra coppia!!magari una ke nn è seguita x niente!!!!!!Ma Martin e Kira no!!!!proprio no!!!!!!!!!Vi prego sn l'unica coppia decente della soap per quanto mi riguarda!!!!!sn dolcissssssssssimi!!!!!e innamoratisssssssssssssssimi!!!!!perchè distruggero il loro sogno!?!??Invece di distruggerlo perchè non incoronarlo???!!!!!dai...pensateci......e vi prego mandateci notizie positive!!!!!!!!!!!!!!grazie.attendo...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)