giovedì 1 novembre 2012

Puntata n. 1662 [In onda in Germania il 4 dicembre 2012]


Il piano di Doris per creare difficoltà a Jamal fallisce. Ben presto, Kira si trova costretta a raccontare a Martin le ultime novità. Doris si prepara ad affrontare il parroco, reo di aver tradito il loro segreto. Intanto, Konstantin cerca di rimediare agli errori commessi con Natascha che ha trascurato a causa del lavoro. 

Werner spera di potersi riconciliare con Doris ma commette un passo falso, provocando l'ira della donna. Nel frattempo, Nils fa di tutto per evitare che Jamal venga rimpatriato ma fallisce. Al tempo stesso, Kira è costretta ad affrontare Martin che ritiene che lei abbia abusato della sua fiducia, ricattando Doris. Il prete è sempre più intenzionato a non avere più a che fare con Kira. 

Xaver mostra la cappella al principe che perde un diamante. Jamal lo trova ma esita a compiere la scelta più giusta. Intanto, Alfons cerca di compiere la sua prima missione, girando un video di se stesso che, a causa di Mandy, finisce online!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)