domenica 28 ottobre 2012

Puntata n. 1658 [In onda in Germania il 27 novembre 2012]


Marlene non è felice che sia stato proprio Konstantin a consigliarle di dare un'altra chance a Michael. Su consiglio di Konstantin, Natascha decide di fare qualcosa di carino per Marlene e Michael, dedicando loro una canzone d'amore. Marlene decide di dare una possibilità al suo rapporto con Michael ma non appena si riavvicina a lui, ripensa a Konstantin. 

Werner non è intenzionato a rinunciare al Furstenhof tanto facilmente. Prima di partire, l'uomo prega Charlotte di tenere d'occhio Doris. Quest'ultima, completamente sopraffatta dal dolore, comunica di voler vendere l'hotel, essendo rimasta senza il suo partner. A quel punto, Charlotte prega Konstantin di affiancare la madre nella gestione dell'hotel e lui si candida come nuovo direttore amministrativo. 

Martin fa notare a Nils che Sabrina potrebbe avere un interesse per lui. La ragazza non nega ma continua a sostenere che il personale trainer non sia il suo tipo.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)