mercoledì 24 ottobre 2012

Puntata n. 1655 [In onda in Germania il 22 novembre 2012]


Doris soffre ancora perchè pensa che Werner sia andato a letto con Charlotte. Meyser offre a Werner la possibilità di patteggiare in cambio di una confessione. Mentre Charlotte spiega di non essere stata a letto con Werner, Mandy vuole scagionare l'uomo e ciò le provoca dei problemi con Xaver. Xaver confessa la verità a Doris ma lei, decisa a punire il marito, prosegue la sua crociata.

Nonostante tutto, Julius se la prende con Charlotte per poi confessare ad Alfons di essere ancora innamorato della donna. Kira ringrazia Martin per il suo aiuto con Doris ma ai due rimane ancora più chiaro che un rapporto intimo è impossibile. 

6 commenti:

  1. Questa storia tra Kira e Martin mi lascia molto perplessa, spero solo che non vedremmo scene alla Uccelli di Rovo.
    Ma se Martin ama Kira perchè non lascia l'abito talare?
    Non è una cosa impossibile, anzi sarebbe meglio così che assistere a sue dichiarazioni d'amore o vedere scene intime perchè altrimenti, secondo me, sarebbe come mentire a Dio e non rispettare i suoi voti.
    Proprio non capisco perchè è impossibile... come ho detto si può lasciare l'abito talare, quindi perchè non lo lascia?
    Spero che questa storia tra Martin e Kira non duri a lungo... insomma, non lo trovo un granchè vedere in continuazione lui che le dice che la ama come non ha mai amato nessuno per poi subito dopo lamentarsi dicendo che è un prete e il loro è un amore impossibile.
    Come ho detto per me non è impossibile la loro storia.
    La loro storia, e vederli insieme è anche carino, ma a darmi fastidio è lui che prima si dichiara e poi come ho detto tira fuori sta storia del prete... ma sta zitto a questo punto (almeno è quello che penso io) poi ti credo che Kira diventa una specie di stalker, se lui fa così... beh non c'è da stupirsi.
    Io resto dell'idea che la decisione di Martin di farsi prete centri molto con il fatto che è coinvolto con la morte dell'ex marito di Doris, insomma un modo per espiare le sue colpe.

    RispondiElimina
  2. Ma perchè Xaver e Mandy non vanno alla polizia per scagionare Werner invece di perdere tempo con Doris?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo abbiano paura di finire nei guai con la legge o di perdere il posto di lavoro, poi magari stanno zitti perchè Doris o offre loro del denaro o li minaccia appunto non solo di licenziarli ma anche di far aver loro guai con la legge.

      Elimina
  3. Doris si sta facendo vedere per quello che è veramente dopo che ha fatto la presunta buona samaritana che farebbe di tutto per la sua famiglia e per i suoi cari durante tutta 7 stagione.
    Kira e Martin proprio non li sopporto.
    insieme alla ridicola storia del loro amore travagliato, travagliato poi per modo di dire visto che gli unici a crearsi problemi sono loro stessi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente con te.
      Neanche a me piacciono Kira e Martin, lei come ho detto mi sembra una ragazzetta alla prima cotta che non ha pudore e lui... beh una delusione continua, le dice che l'ama (provocando così i suoi atteggiamenti da stalker) per poi voler starne alla larga perchè vuole rispettare i suoi voti, poi la bacia e si pente e continua con sta storia di voler rispettare i suoi voti, tra non molto che fa? Ci va addirittura a letto con Kira e che fa poi tanto per cambiare? Si sente pieno di sensi di colpa per aver tradito il voto di castità e sparisce lasciando una lettera alla sua bella.
      E che cavolo basta.
      Ma lo lasciasse l'abito talare, così non vedremmo questo suo lasciarsi andare con Kira per poi pentirsene.
      Se si è già fatto prete non vuol dire che lo deve per forza rimanere per tutta la vita soprattutto se poi tradisce in continuazione i tuoi voti.
      Facendo così tradisce soprattutto Dio, se invece lasciasse i voti per stare con Kira... beh nessuno avrebbe niente da obbiettare, si comporterebbe meglio come suo "servitore" perchè rispetterebbe meglio i suoi insegnamenti.
      Ma perchè si ostina a voler rimanere prete se poi non rispetta più i voti?
      Credo che il motivo sia davvero quello che ho sempre pensato e cioè che si è fatto prete per espiare le sue colpe nella morte dell'ex marito di Doris.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)