martedì 16 ottobre 2012

Puntata n. 1650 [In onda in Germania il 15 novembre 2012]


Werner si oppone alla decisione di Doris, tentando di chiarire con lei che non vuole sentire ragioni, visto che lui ha cercato un riavvicinamento a Charlotte. Konstantin prende le difese del padre ma Doris trova una lettera che dimostra che Werner in effetti avrebbe anche rinunciato al Furstenhof per amore della sua ex moglie. Al fine di trovare il denaro per comprare le attrezzature che le servono, Marlene decide di dare lezioni di pianoforte e Michael diventa il suo primo studente. Anche Konstantin appoggia l'iniziativa.

Martin cerca di essere d'aiuto a Nils che sfoga la sua frustrazione nell'alcool. Tra i due ha luogo una colluttazione. Sabrina si offre di diventare l'agente letteraria di Julius che riguardo al suo libro incontra nuovi problemi con Charlotte.

3 commenti:

  1. Non credo che Michael abbia bisogno di lezioni di pianoforte, per me è tutta una scusa per stare accanto a Marlene e cercare così di conquistarla.

    RispondiElimina
  2. Concordo con Patty. Mi è subito sembrato strano che un pianista provetto come Michael avesse bisogno di lezioni di pianoforte. Magari sarà proprio questa passione per la musica ad avvicinarlo a Marlene. Konstantin cerca sempre di appoggiare la protagonista. Credo che già provi dei sentimenti x lei, anche se non riesce a rendersene conto.
    Sabrina è comunque un personaggio interessante e ho letto su TvSoap che presto tra lei e Nils scatterà un bacio e pare quasi scontato dedurre che potrebbe esserci una storia tra i due. Secondo me, il mestiere di ladra di Sabrina non creerà pochi problemi visto che Nils proviene da una tale famiglia e detesta i criminali. Spero che il quadrilatero Werner-Doris-Charlotte-Julius non diventi seccante. A questo punto, credo che sia opportuno dare una svolta. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)