venerdì 12 ottobre 2012

Puntata n. 1647 [In onda in Germania il 12 novembre 2012]


Dopo quanto detto da Natascha, Werner torna a dubitare di Doris. Chi ha tradito la sua fiducia? Charlotte e André negano. Dopo aver ascoltato una conversazione tra André e Natascha, Doris torna a dubitare di Werner, decidendo di aprire il pacchetto di Grosswihler.

Julius continua a scrivere in gran segreto, attendendo la lettera dell'editore che arriva, sorprendendolo. Marlene intraprende la sua attività di creatrice di gioieilli, scattando delle foto per il web. Konstantin per la prima volta la vede come una vera donna!

9 commenti:

  1. Mi piace molto il rapporto che c'è tra Marlene e Konstantin e il rafforzarsi pian piano dei sentimenti di lui verso di lei.
    Mi piace molto anche il fatto che Marlene stia crescendo professionalmente perchè questo, assieme all'aver risolto il problema alla gamba, la sta facendo anche crescere come donna.

    RispondiElimina
  2. Forse da adesso Konstantin si renderà conto di amare Marlene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo credo che ci vorrà ancora un po', in compenso c'è Michael che capisce di amare Marlene e i due si baceranno.

      Elimina
    2. Anche secondo me ci vorrà ancora un pò prima che Konstantin capisca di amare Marlene anche se il mio istinto mi dice che lui ne è già cotto

      Elimina
  3. ma natasha che ruolo ha nella soap? cioè è stata assunta come cantante dell'hotel presumo.. perchè è da quando è entrata che soggiorna nella suite-furstenhof xD irma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Natascha è l'antagonista della stagione... comunque mi pare che a un certo punto se ne sia andata dalla suite-Furstenhof, se non sbaglio per ordine di Doris una volta scoperta la relazione tra lei e il figlio.

      Elimina
  4. Mi sta molto antipatica soprattutto perchè sapeva che marlene era innamorata di kostantin e gliel ha rubato come niente fosse e per giunta fa pure la gelosa quando vede i due insieme.. evidentemente natasha teme sua figlia, sempre che lo sia. secondo me la vera madre di marlene deve arrivare:) ma avete notato l'ennesimo riciclo con la voce di kristin? è stata anche la voce di viktoria e maike konopka... poi altro riciclo è quello di theresa che ha la stessa voce di leonie, ma anche gitti ed helen!!!!! senza parole irma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sopporto Natascha proprio perchè non si è fatta scrupoli al portare via Konstantin alla figlia, d'accordo i due non stavano insieme ma se sai che tua figlia è innamorata di un uomo non ti metti in mezzo senza farti problemi come ha fatto lei. Che schifo di madre, sempre che lo sia e ho i miei dubbi altrimenti non sarebbe spuntato quel sogno e da esperienza sappiamo che le scene non vengono messe così senza un motivo. E poi quando Marlene ha chiesto a Natascha se lei era davvero sua madre, lei ha negato ma il suo tono e il suo modo di fare... beh dicevano tutto il contrario.

      Quanto alle voci... beh non piace neanche a me il continuo riciclo, ma soprattutto nel caso di Kristin, la voce per me non è intonata al viso, almeno negli altri casi la voce stava benissimo con il viso dell'attrice.

      Elimina
    2. a me sembra che si siano invertiti i ruoli:
      marlane si comporta come una madre responsabile e comprensiva pronta a soddisfare ogni capriccio della figlia (natascha)
      e natascha si comporta come una figlia viziata e piena di capricci, gelosa di tutto quello che ha la madre (marlane.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)