martedì 9 ottobre 2012

Puntata n. 1645 [In onda in Germania l'8 novembre 2012]


Sabrina spiega ad André che i suoi creditori le stanno con il fiato sul collo. A quel punto, lui pensa di intervenire ma ben presto scopre di essere stato derubato. Convinta di non avere nulla da temere da Marlene, Natascha si riconcilia con lei. La ragazza decide di trasformare la sua passione di creatrice di gioielli in un lavoro, anche per non pensare a Konstantin.

Kira continua ad indagare sul conto di Martin, insospettendo Xaver. Parlando con Martin, Kira si convince che un terribile incidente in montagna abbia segnato la sua vita. Di ritorno dall'Ungheria, Nils spiega che non c'è stato modo di salvare il suo rapporto con Elena.

1 commento:

  1. Credo proprio che Kira sarà la prima ad essere messa a conoscenza del terribile segreto che lega Martin e Doris... Magari la Van Norden potrebbe vederla come una minaccia e farle fare la stessa fine di zia Pilar, credo di no, ma non si può mai sapere in una soap... Il personaggio di Martin, comunque, è molto interessante e pieno di sfaccettature. Mi dispiace per Nils, questo non è di sicuro il suo periodo migliore. Però, io mi chiedo che senso abbia avuto il divorzio da Tanja se poi non avrebbe avuto un lieto fine o almeno una storia duratura con Elena. Marlene è una che non si abbatte. Sembra un'ottima protagonista. Ricorda l'innocenza di Miriam o di Emma. Povero André!!! Questa figlia "inaspettata" gli darà proprio un bel filo da torcere!! Dal personaggio di Sabrina mi aspetto una grande evoluzione nel corso della sua permanenza a TDA. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)