sabato 6 ottobre 2012

Puntata n. 1644 [In onda in Germania il 7 novembre 2012]


Doris si convince che Werner sia davvero innamorato di lei e decide di non vendere l'hotel. La donna continua ad avere problemi con Martin. Grosswihler lascia a Doris un pacco che dovrà aprire, quando ricomincerà a dubitare dei sentimenti di Werner. C'è tensione tra Kira e Martin che non riescono ad avere un rapporto di amicizia sereno.

Marlene non può difendersi dalle accuse di Natascha perchè sa che hanno un fondo di verità. Quando Natascha apprende che la figlia e Konstantin si sono visti per farle una sorpresa si sente in colpa. Marlene è sempre più certa che il cuore di Konstantin appartenga a sua madre. Julius decide di tornare al Furstenhof e accetta di lavorare per Charlotte come manutentore. André offre pieno sostegno a Sabrina per quel che riguarda la sua attività imprenditoriale.

4 commenti:

  1. Doris è una vera e propria dark lady. Ha, però, un punto debole: l'amore x Werner... Magari, fra un po' si pentirà di questa scelta. Adesso siamo tutti curiosi di conoscere il contenuto del pacco. Natascha ha fatto una pessima figura nei confronti di Konstantin e soprattutto di Marlene. Quest'ultima è, quindi, sempre più convinta che il suo Konstantin sia innamorato sul serio di sua madre e forse sarà proprio questa convinzione a spingerla tra le braccia di Michael. Mi auguro, però, che i due protagonisti non si mettano insieme solo verso la fine, a metà stagione circa anche leggermente oltre, sarebbe perfetto. Due sono le possibilità: o Sabrina è cambiata, oppure è solo apparenza e Andrè ne rimarrà deluso e provato economicamente. Angy

    RispondiElimina
  2. Sono curioso di vedere in scena Sabrina

    RispondiElimina
  3. Doris è una dark lady particolare,ci voleva una così.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)