venerdì 5 ottobre 2012

Puntata n. 1643 [In onda in Germania il 6 novembre 2012]


In vista del compleanno di Natascha, Konstantin chiede a Marlene di creare una collana per la donna. Lei esita, visti i sentimenti che prova per lui. Alla fine, la ragazza accetta ma Natascha osserva di nascosto il suo incontro segreto con Konstantin, equivocando la situazione. Dopo la dichiarazione d'amore a Doris, Werner è certo di aver salvato l'hotel. Charlotte non accetta la falsità del suo ex marito.

Doris finge di voler vendere l'hotel per avere un'ulteriore prova d'amore da Werner. Lui finge di accettare, perchè crede che lei non arriverà mai a tanto. Viene organizzata una festa per la nuova convivenza tra Martin e Xaver. Anche Kira è presente e il religioso cerca di evitare i contatti con lei. Nella notte però i due si incontrano in modo imprevisto e lei si convince che Dio li voglia insieme!

3 commenti:

  1. La ragazza della foto è Kira?? Interessante la storia che coinvolge lei e Martin. Adesso Xaver sembra essere stato messo da parte, almeno x il momento. Ma Doris e Werner si sono sposati? I presupposti di questa vita matrimoniale non sono i migliori. Ahahaha, bella quest'idea di far collaborare Konstantin e Marlene x una festa a sorpresa a Natascha in modo che Madame possa equivocare la situazione!!! E' bello anche che la giovane protagonista possa cominciare a cimentarsi nella creazione dei gioielli che, a quanto pare, è il talento sul quale baserà la sua professione. Angy

    RispondiElimina
  2. Povera Marlene, non solo deve soffrire in silenzio nel vedere l'uomo che ama tra le braccia della madre ma adesso lui le chiede di creare un gioiello per la madre. Per fortuna da ragazza intelligente qual'è mette da parte la sofferenza e accontenta il bel Konstantin. Sono però curiosa di sapere se Natascha si limiterà a una scenata (cosa che sono sicura farà) o farà qualcos'altro visto che fraintende l'incontro tra Marlene e Konstantin.

    A me Kira non convince per niente, arriva tutta disperata perchè è stata mollata sull'altare e nel giro di un paio di giorni perde la testa per un altro. E quest'altro non è un uomo qualsiasi ma un prete e fa di tutto per stare con lui e a quanto pare si mette in testa di conquistarlo perchè abbandoni l'abito talare per stare con lei. Mi sa che alla fine lei riuscirà nel suo intento e i due partiranno insieme nonostante avranno sicuramente qualche problema per via del coinvolgimento di lui nella morte dell'ex marito di Doris. Xaver non vedo perchè metterlo in mezzo in questa storia, non ha mai avuto gran peso a parte a volte farli incontrare, per il resto infatti è Kira ad andare dietro al prete. Spero di non assistere scene alla Uccelli di rovo. Non che io abbia qualcosa in contrario se un prete abbandona l'abito talare per stare con una donna ma... non mi piace come stanno impostando la loro storia, soprattutto vedere Kira che sembra una stalker. Mi chiedo poi perchè hanno creato questa storia tra Martin e Kira, non ne vedo la necessità, infatti lui ha già una storia interessante che lo lega a Doris e quindi ai personaggi personaggi principali. So che Kira cercherà di far luce su questa storia, ma che senso ha il suo inserimento? Non potevano dare più spazio alla personalità e alla storia passata di Martin senza metterci per forza in mezzo Kira? Doris cercherà di sicuro con ogni mezzo di zittire Martin che vuole raccontare la verità ma non ce la vedo una come Kira contrastarla, impedire che gli faccia del male, non sarebbe da comune personaggio secondario.

    RispondiElimina
  3. La storia principale è costruita molto bene.
    Marlene accontenta Konstantin emette da parte i suoi sentimenti per lui.
    Martin potrebbe essere la prossima vittima di Doris.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)