mercoledì 3 ottobre 2012

Puntata n. 1641 [In onda in Germania il 2 novembre 2012]


Marlene decide di fare un piccolo tour a Monaco insieme a Mandy nella speranza di smettere di pensare a Konstantin. Marlene si presta come cantante, su richiesta di Natascha e Michael la accompagna al pianoforte, non riuscendo a non notare gli sguardi che lei e Konstantin si lanciano. Per dare una mano a Nils, Konstantin annulla un appuntamento con Natascha che si infuria. Ciò porta i due a discutere anche sul piano lavorativo e lei decide di partire per Monaco da sola, rischiando di mandare a monte un concerto.

Werner impone a Konstantin d trovare una soluzione ma Marlene ha un'idea per aiutarlo! Werner chiede a Charlotte di considerare la sua proposta. André ricorda al fratello che ha appena preso un impegno con Doris ma lui vuole dimostrare a Charlotte che per amor suo sarebbe disposto a rinunciare al Furstenhof. Charlotte capisce che Werner non potrebbe vivere senza l'hotel. Martin sfugge da una situazione piuttosto sexy con Kira ma continua a pensare a lei. A quel punto, il religioso decide di tenere a distanza la ragazza.

2 commenti:

  1. Marlene cantanta?
    Finalmente!
    Era tanto che speravo di assistere a questa scena, Lucy Scherer ha una voce bellissima.
    E chissà se sarà proprio lei la soluzione per non mandare avanti il concerto, infatti potrebbe sostituirla e cantare al suo posto.

    RispondiElimina
  2. Secondo me sarà Marlene a cantare con Konstantin.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)