mercoledì 26 settembre 2012

TEMPESTA D'AMORE: UN PACCO...BOMBA PER LA NUOVA MOGLIE DI WERNER, DORIS!

 
Nessuna esplosione al Furstenhof, nonostante il titolo ma in effetti presto un pacco si rivelerà davvero scottante a Tempesta D'Amore. Come si evince dalle trame, Doris si metterà in contatto con Grosswihler allo scopo di vendere l'hotel per fare dispetto a Werner che ritiene essere ancora innamorato di Charlotte e con ragione!
 
Werner riuscirà a fermare la fidanzata ed infine a convolare a nozze con lei, nonostante tutto ma Grosswihler, prima di battere in ritirata, consegnerà a Doris un pacco che contiene qualcosa di molto scottante che dovrà visionare, solo qualora dubitasse seriamente dell'amore del suo neomarito. Non ci vuole molta fantasia per capire che ben presto tale pacco farà più danni della grandine...

9 commenti:

  1. che dire puntate davvero esplosive w sdl e auguri per oggi visto che compie 7 anni di programmazione in germania

    RispondiElimina
  2. Non capisco il nesso tra il pacco bomba e il fatto che il pacco andava aperto solo se Doris dubitasse dell'amore di Werner.
    Comunque sarà interessante vedere la faccia di Doris quando aprirà il pacco e le conseguenze che ne verranno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e poi cosa centra grosswihler con l' amore di doris e werner? secondo me si sarà innamorato di doris, e forse quando werner si metterà con charlotte doris si coalizzerà con grosswihler per fargliela pagare e potrebbe scapparci anche una storiella tra i due (una specie di gotz e barbara

      Elimina
  3. Nemmeno io capisco il nesso tra il pacco bomba e il fatto che il pacco andava aperto solo se Doris dubitasse dell'amore di Werner.

    RispondiElimina
  4. Il nesso è che probabilmente in quel pacco c'è qualcosa che confermerà a Doris che Werner non è più innamorato di lei. E sarà una bomba nel senso che la porterà probabilmente a commettere brutte azioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero... quando ho scritto però, sarà la fretta e il titolo che per un attimo mi ha distratta, avevo pensato che fosse ci fosse una bomba dentro.
      Ma comunque a cosa importa a Grosswihler se Werner ama ancora Charlotte?
      E' interessato a Doris?
      Ma allora perchè non dirgli subito del contenuto.
      O forse è stato incaricato dalla stessa Doris di scoprire qualcosa?
      Ma comunque che c'entra Grosswihler che è un banchiere e non un investigatore privato?
      Non sarà che in quel pacco ci sono prove delle attività irregolari/losche di Werner, in fondo sappiamo che lui non è un santo e ha fatto, e continua sicuramente a fare, scorrettezze nell'ambito lavorativo e a volte pure privato?
      Insomma qualcosa che non solo gli farebbe perdere tutto il suo patrimonio ma lo farebbe sicuramente finire in galera?

      Elimina
    2. E tutte queste informazioni potrebbero servire a Doris per farla pagare a Werner perchè (nella sua mente contorta) lui la tradita e usata (anche se praticamente se l'è andata a cercare visto che l'ha praticamente obbligato al matrimonio).

      Elimina
  5. Tempestamania,grazie per aver fatto chiarezza.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)