martedì 25 settembre 2012

TEMPESTA D'AMORE SBARCA IN ISLANDA E FRANCIA

 
Passano gli anni ma Tempesta D'Amore continua a mietere grandi successi anche in Paesi diversi da Germania e Italia. La soap, che come abbiamo visto qui è una delle più vendute in Europa, presto sbarcherà anche in Francia. Infatti, nella primavera del 2013 Sturm der Liebe verrà trasmessa a partire dall'episoio n. 1392, quello dell'esplosione che, come sappiamo, ha segnato una nuova era per il programma. E non è tutto: Tempesta D'Amore a partire dal 22 ottobre 2012 sbarcherà anche in Islanda, dove verrà trasmessa a partire dalla puntata n. 703.
 
La Francia partirà così dalla settima stagione, mentre l'Islanda dalla quarta. Due ottime scelte dovute alla necessità di ridurre al minimo il divario che separa i telespettatori esteri dalla programmazione tedesca.
 
Grande la soddisfazione di Bea Schmidt, storica produttrice della soap, anche perchè, in particolare in Francia, Tempesta verrà trasmessa da uno dei network più importanti: France Télévision!
 
Dunque tanti auguri a Tempesta D'Amore anche questa volta!

9 commenti:

  1. sono molto felice che la nostra soap abbia tutto questo seguito credo sia meritatissimo complimenti e ovviamente tantissimi ancora di questi traguardi w sdl

    RispondiElimina
  2. Il pubblico francese in particolare è molto vasto.
    Capisco benissimo i motivi della scelta e condivido; fra l'altro con queste stagioni non sbagliano di sicuro (agli esigenti francesi non hanno osato proporre la quinta e la sesta).
    Mi dispiace solo per loro: si perderanno la mitica prima e la seconda. Per quanto mi riguarda, nonostante La strada per la felicità fosse morta e sepolta da anni in Germania, l'ho amata tantissimo ugualmente.

    RispondiElimina
  3. Che belli i miei adorati Emma e Felix, quanto mi mancano, spero che ritornino (magari assieme ai gemelli) per qualche puntata a Tempesta e naturalmente ripartano vivi e uniti come sempre.

    Tornando al post... questa notizia mi fa piacere ma sarebbe stato meglio per loro che partissero sin dall'inizio altrimenti di certe vicende e personaggi capirebbero poco o niente. Ad esempio la storia di Felix parte dalla prima stagione e quella di Emma dalla terza da cui ha inizio la loro travagliatissima storia.
    E quella dell'esplosione... beh capirebbero meglio ma allora purtroppo c'erano ancora Eva e Robert e potrebbero pensare che Valentina sia figlia di lei e non di Miriam e quindi non saprebbero chi è la sua vera madre e com'era la storia di Miriam e Robert. Per non parlare che non capirebbero chi sono (e la loro storia) tutti gli ex personaggi che ogni tanto vengono nominati.

    RispondiElimina
  4. Anche io capisco i motivi di trasmettere due stagioni come la quarta e la settima che hanno avuto molto successo :-)

    RispondiElimina
  5. Bellissima notizia.
    Per fortuna in Italia TDA è andata in onda dalla prima stagione.
    Concordo con Patty.
    Da quando TDA andrà in onda in Francia?

    RispondiElimina
  6. La notizia mi fa davvero molto piacere specialmente perché anche altri telespettatori potranno vedere la mitica quarta stagione con Emma e Felix......
    Non ci sono proprio speranze di un loro brevissimo rientro in soap vero? Sarebbe davvero bello.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto dipende dagli autori, gli attori sono disponibili a tornare se gli impegni professionali glielo permettono.

      Elimina
  7. Je suis française, je n'en avais pas entendu parler mais je suis ravie de découvrir cette série prochainement... je regardais les images sur Internet (ne comprenant pas un mot d'allemand !

    sono francesa, non ho sentito parlare di questo ma è un'ottimo annuncio... sono molto contenta di vedere questa serie prossimamente... guardavo le imagine sull'Internet (non comprendo il tedesco)

    RispondiElimina
  8. Salut! Je suis sure que elle te plaira beaucoup, parce que je régarde cette telenovela par beaucoup d'année et elle est très belle!!! Vraiment, cette soap opera est arrivée a 8 saisons (En Italie nous sommes en train de régarder la septième saison) Si tu veux, je te peux dir un peu d'avances de cette saison. Mais ne pas trop, parce que tu perdrais la surprise!!
    Bisous de l'Italie!!

    Katia


    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)