domenica 9 settembre 2012

TEMPESTA D'AMORE: RIASSUNTI DALL'1 AL 9 SETTEMBRE 2012 - LO STUPRO DI ELENA

 
 
Nuovo appuntamento con i video delle puntate di Tempesta D'Amore andate in onda dall'1 al 9 settembre 2012. Che cosa è accaduto?

Scopriamolo attraverso i video postati da Francesca, cliccando qui.

13 commenti:

  1. Bellissime le puntate andate in onda questa settimana con lo stupro di Elena. E la prossima settimana il menù sarà ancora più ricco con l'arrivo di Nicola e la morte di Pilar e la mitica puntata 1500.

    Se solo ripenso che esattamente un anno fa di questi tempi c'era quella cavolata di storia della gravidanza di Barbara mi viene il mal di testa!

    RispondiElimina
  2. Settimana interessante, mi dispiace molto per quanto è accaduto ad Elena e mi dispiace molto per quello che passerà.
    Ma quanto è odiosa Tanja?
    La detesto, è così acida, stupida e ipocrita, sempre pronta a parlare male di chi non è nelle sue grazie, lei sola ha ragione, lei sola sa chi dice la verità e chi mente.
    Non vedo l'ora che ce ne liberiamo, non la sopporto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nils è decisamente troppo tollerante nei confronti di Tanja. Ieri si è comportata male. Sbaglia a parlare male di Elena e prima di arrivare a conclusioni bisognerebbe sentire cosa dicono le due campane (Christian e Elena). Povera Elena :(

      Sono curioso di vedere come si avvicineranno Rosalie e Michael dopo la partenza di Gitti

      Elimina
  3. Belle puntate, davvero! Molto equilibrate: ora che i protagonisti vivono una fase piuttosto serena, Michael e Gitti ci fanno soffrire per amore (anche se io tifo per Rosalie: mi fa troppo divertire!) e la storia di Elena tiene alta la tensione. Una storia molto coinvolgente, che rende ancora più degno di stima il personaggio di Nils e (purtroppo, visto che l'attrice mi è molto simpatica) ancora più odioso quello di Tanja.

    RispondiElimina
  4. Povera Elena,sta passando un periodo bruttissimo e purtroppo nemmeno in futuro sarà felice.
    Tanja è ancora più insopportabile del solito.Vuole avere sempre ragione lei,il parere di Nils non lo prende mai inconsiderazione.
    Dopo l'abbaglio che ha preso con Curd avrebbe dovuto fidarsi un pò di più di suo marito Nils.Ma come sempre se ne infischia del marito e vuole che tutti facciano come vuole lei.
    Sono proprio felice che fra un pò andrà via.

    RispondiElimina
  5. Settimana molto intensa di avvenimenti: la storia tra Moritz e Theresa tiene banco, regalandoci grandi emozioni e la visione di un amore da fiaba; la storia della presentazione della nuova birra e del centenario è interessante (mi piace quando viene data molta importanza alla passione e al lavoro della protagonista); la storia tra Michael e Gitti è arrivata al capolinea, mi dispiace, erano una bella coppia, adesso sono curiosa anch'io di vedere come si evolverà la situazione tra Michael e Rosalie; e poi c'è la storia di Elena, ha vissuto un vero e proprio incubo e sono contenta che alla fine abbia trovato il coraggio di denunciare Christian. Un argomento di tale genere non era mai stato trattato a TDA, tranne una volta in cui un ospite molestò Emma che poi fu salvata da Felix, ma era tutto un altro paio di maniche. La prossima settimana sarà altrettanto carica di eventi interessanti. Angy

    RispondiElimina
  6. Concordo con tutti i commenti degli amici di Tempesta. Questa stagione si sta rivelando "perfetta".
    Ci sono tutti gli ingredienti messi al posto giusto nel momento giusto: il grande amore fra Theresa e Moritz, il lavoro e la personalità della protagonista, solare e romantica ma con i piedi saldamente per terra, gli intrighi di Doris, una cattiva molto originale, le storie secondarie che spesso tali non sono per intensità e drammaticità e per l'impatto emotivo su tutti noi.
    Insomma, è davvero una Tempesta superba quella a cui stiamo assistendo e che continuerà a darci nuove emozioni.......
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. Bellissime nella puntata di ieri le scene nella neve di Theresa e Moritz e anche il sogno seicentesco :-)

    RispondiElimina
  8. Sinceramente a me ha emozionato di più la scena tra Tanja ed Elena.
    Non mi è piaciuto il modo in cui Tanja è arrivata e ha iniziato ma poi quando ha capito finalmente la verità... beh è stato bello come ha sostenuto Elena, si è scusata.
    Povera Elena :( purtroppo l'incubo durerà ancora per un bel pezzo ma Christian, peccato che non avrà un lieto fine, avrà un breve attimo di felicità ma poi la vita le andrà sempre peggio. :(

    Il sogno di Theresa e Moritz non mi è piaciuto, non mi ha emozionato, forse dipende in parte dalla coppia che non mi piace e non mi dice niente.
    Ma poi... occorreva un sogno per essere certi di essere fatti l'uno per l'altra?
    Le altre coppie non ne hanno avuto bisogno, lo sapevano e basta.
    Questo è un mio pensiero naturalmente.

    Questa stagione sinceramente la trovo alquanto strana, non c'è una storia secondaria che finisca bene.
    Vedi il triangolo Gitti, Michael e Rosalie oppure quello di Elena, Nils e Tanja entrambi tirati per le lunghe, molto per le lunghe, che a un certo punto sembra ci sia un lieto fine per due di loro ma invece... niente, ognuno per conto suo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. * ma Christian... almeno pagherà

      Elimina
    2. Purtroppo è dalla quinta stagione che le storie secondarie finiscono a cavolo e questo è sempre più evidente. Allora:

      1) Helen nella quinta stagione è uscita all'improvviso; Cosima è stata fatta morire all'improvviso solo per far tornare Barbara;
      2) Nella sesta stagione Lena e Markus hanno avuto un finale decisamente poco felice nonostante siano stati loro i volti di punta della 6 stagione;
      3) Nella settima stagione Gitti è stata fatta uscire con un finale davvero infelice nonostante sulla corta sia uno dei personaggi di punta e lo stesso per Rosalie che meritava di trovare la felicità. Poi passiamo a Tanja che dopo anni di permanenza nella soap è stata fatta uscire di scena con grande tristezza per aver perso il marito.

      Ma insomma, non potrebbero avere tutti la felicità invece che uscite di scena improvvise e tristi?

      Elimina
    3. anche viktoria che è stata nella soap per tre stagioni e ha ha fatto una fine del cavolo

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)