domenica 23 settembre 2012

TEMPESTA D'AMORE: RIASSUNTI DAL 17 AL 23 SETTEMBRE 2012 - THERESA E MORITZ DECIDONO DI LASCIARE IL FURSTENHOF

 

Nuovo appuntamento con i video delle puntate di Tempesta D'Amore andate in onda dal 17 al 23 settembre 2012. Che cosa è accaduto?

Scopriamolo attraverso i video postati da Francesca, cliccando qui.

9 commenti:

  1. Grazie! :)
    Settimana intensa, soprattutto grazie alla presunta morte di Konstantin.
    La mia opinione su Moritz l'ho già data, allucinante, e Theresa... beh fa dei discorsi assurdi. Mi riferisco alla storia dell'abbraccio dato a Konstantin (descritto come se fosse stata costretta e l'abbraccio fosse un tradimento) e alla luce di questo mi è parsa esagerata la sua reazione alla morte di Konstantin, ok gli vorrà bene ma visti i discorsi che fa (quello dell'abbraccio come ho già detto) e il comportamento che ha, la sua "crisi isterica" mi è sembrata un'esagerazione, anche perchè dopo appena prima di partire assieme a Moritz si rifiuta di salutare Konstantin perchè lo aveva già salutato prima che lui partisse.
    Ma dico, Konstantin cosa gli ha chiesto di così terribile?
    Niente, un semplice saluto che come l'abbraccio non mi pare che sia da considerarsi un tradimento o una cosa così tremenda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono esagerata e cattiva se dico che doveva anche lei, come Moritz, consultare uno psicologo?
      Secondo me lei doveva trovarne uno dopo la "morte" di Moritz per affrontare meglio il dolore (così evitava certe cavolate) e poi assieme a Moritz, quando lui ricorda tutto, consultarne uno per affrontare insieme il ritorno di lui alla sua vera vita.
      Non dico che sia pazza ma magari un consulto le avrebbe solo giovato e l'avrebbe aiutata a evitare gli errori madornali che ha commesso e a non considerare chissà che una cosa semplice (come ad esempio un abbraccio e un saluto).

      Elimina
    2. Beh naturalmente ogni tanto penso che pure Konstantin, ma anche la madre, abbia bisogno di uno psicologo perchè pure lui a volte fa certi discorsi e si comporta in maniera esagerata.
      Che gli psicologi facciano sconti per un'intera famiglia? :D

      Elimina
  2. Moritz ha un bruttissimo carattere. Credeva che il fratello fosse morto, ma non riusciva a rattristarsene. Per non parlare del momento in cui la sua insensibilità e mancanza di tatto raggiunsero il momento culminante: ovvero quando ha chiesto a Theresa di partire ugualmente. Vede quanto la sua donna soffra e ha il cattivo gusto di farle una proposta simile?? Moritz non sta trattanto x niente bene Theresa questa settimana. Ho notato che, però, la Burger, nonostante sia sempre stata molto indipendente, determinata e tenace, questi giorni si fa mettere i piedi in testa da Van Norden. Ormai, sembra solo una donna sottomessa che ha venduto per amore il birrificio di suo padre che lei aveva portato avanti, con anima e cuore. E' stata una pessima idea venderlo. Adesso, non ha più né il birrificio, né Moritz. Angy

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con Patty perché l'idea dello psicologo per tutti è troppo azzeccata!!!!!!!
    Comunque credo che ne abbia più bisogno Moritz, si comporta come un bambino cieco e viziato, non riflette e parla e agisce con impulsività ed egoismo,
    Theresa per amor suo ha dato via tutto e lui non si fida di lei, ma via.......ma quale altra prova deve dargli?
    E' vero anche che Theresa sta agendo come se fosse in trance con entrambi i ragazzi, e la fede nuziale poteva pure metterla in un altro cassetto e non così in vista, ma tant'è.......a questo punto deve arrivare la nipote di Nicola per sconvolgerli ancora di più e questo "incidente" ha fatto traboccare il vaso per Moritz ( lo trovo antipaticissimo odioso e anche disumano quando ha detto di non provare alcuna emozione né per la morte e né per il ritorno del fratello, a differenza di Konstantin che mi sembra più schietto, simpatico e "normale")
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturale che Moritz sia quello che ne ha più bisogno, non ho capito perchè non gliene sia stato assegnato uno sin dall'intervento al viso, che se non sbaglio è di prassi in quei casi per poi continuare fino ad ora la terapia. Ma niente, con lui c'erano solo Elena, che allora non faceva che mentirgli, il chirurgo e Michael, questi ultimi, come ho detto, saranno anche medici di esperienza ma non sono psicologi e... il risultato si vede, Moritz è fuori di testa.

      Elimina
  4. Concordo con Patty: l'atteggiamento odioso di Moritz si spiega con i pesanti traumi subiti. Tutti sembrano aver accettato tranquillamente il nuovo volto, ma è logico che, anche simbolicamente, Moritz senta che Konstantin gli abbia rubato qualcosa, a cominciare, in un certo senso, dal volto per arrivare all'affetto della madre e soprattutto a quello di Theresa. Avrebbero dovuto seguirlo psicologicamente!
    Konstantin comunque è apprezzabile, perché non si comporta ipocritamente: continua a ribadire il suo amore per Theresa senza nasconderlo o agire dietro le spalle, continuando la sua corte in modo non aggressivo.
    Per quanto riguarda Theresa, credo che quello che la confonda sia la velocità di quello che accade intorno a lei: ad esempio non può cancellare da un giorno all'altro l'affetto per Konstantin, che aveva addirittura sposato! Nonostante questo ha fatto chiarezza nei suoi sentimenti per Moritz molto prima di quanto ci si sarebbe potuti aspettare da una situazione così complicata.

    RispondiElimina
  5. Sono pienamente d'accordo con Ricky81.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  6. Agghiacciante l'insensibilità di Moritz,qyesta settimana è stato pessimo.
    Di prove d'amore Theresa gliene ha date tante,cosa vuole di più?
    Commovente l'abbraccio di Theresa a Konstantin quando scopre che non è morto.Mi danno molte più emozioni Theresa&Konstantin che Theresa&Moritz.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)