sabato 29 settembre 2012

Puntata n. 1638 [In onda in Germania il 30 ottobre 2012]


Charlotte si rifiuta di passare un suo contatto editoriale a Julius. Poi, l'uomo chiede a Werner in prestito un vecchio registratore che potrebbe rivelargli più di una sorpresa. Felice di poter di nuovo camminare normalmente, Marlene festeggia insieme a Konstantin e Natascha. La ragazza pensa di fare una gita in montagna il giorno dopo ma Michael non è d'accordo.

Visto l'atteggiamento di Werner, Doris sembra pronta a vivere un week end romantico con Grosswihler. Alfons e Hildegardi discutono a causa della mancanza di soldi. I due sembrano avere idee diverse circa l'austerity. Alla fine, la coppia pensa di partecipare al mercato delle pulci per migliorare le proprie finanze.

4 commenti:

  1. Quale sarà questa sorpresa contenuta nel registratore?
    Magari, involontariamente, è stata registrata la dichiarazione d'amore di Wernera a Charlotte

    Sono felicissima per Marlene.
    Peccato che Michael le rompa le uova nel paniere, ma lo farà sicuramente per il suo bene, in fondo è stata operata da poco.
    Certo che involontariamente Michael ogni tanto disturba i piani di Marlene per stare con Konstantin (e questo sin dal prima che inizi la stagione), speriamo che voglia dire che sarà davvero l'antagonista di Konstantin e abbia quindi una storia con Marlene (spero di avere una conferma).

    Mi dispiace moltissimo per Afons e Hildegard non si meritano questi problemi economici.
    E tutto per colpa di quella buona a nulla della figlia e del fallito del genero, spero che questi due non li nomino mai più se non per dire (ma sarebbe un miracolo) che restituiscono finalmente il prestito avuto.

    RispondiElimina
  2. Cominciano i problemi tra Julius e Charlotte. Nulla di promettente in arrivo x questa coppia... Credo proprio che tra i due stia cominciando poco a poco una crisi destinata ad essere irreversibile. E' vero che si tratta solo di una differenza di opinioni riguardo ad un libro, ma il contesto, la situazione generale, la prossima dichiarazione di Werner mi fanno credere che tra la Saalfeld e Konig non ci sarà nessun matrimonio. Sono curiosa di conoscere il contenuto di questo nastro del registratore. Marlene ci sta facendo scoprire un nuovo aspetto del suo carattere: nonostante sembri timida, introversa e insicura, in realtà è molto forte e la sua guarigione ne è la prova. E' comprensibile che voglia festeggiare, ma forse farlo con Natascha e Konstantin insieme le rovinerebbe il bel momento perché l'immagine dei due che tubano come due piccioncini la farebbe soffrire, malgrado la sua gioia per la guarigione. Doris sta solo cercando di far ingelosire Werner per indurlo all'ambito matrimonio... E' evidente che a lei di Grosswihler non importa niente...Lo scopo di Grosswihler non riesco a capirlo. Non so se si è innamorato di Doris o ha un secondo fine. Mi dispiace x la crisi economica che Alfons e Hildegard, non se lo meritano... Sono due persone eccezionali, due gran lavoratori, due tolleranti padroni di casa e soprattutto due ottimi genitori. Se fossi nei panni di Marie o di Hendrik mi sentirei terribilmente in colpa... Speriamo che, magari, fra qualche tempo, questa situazione si risolva con una restituzione del denaro ai Sonnbichler da parte dei coniugi Bruckner... Inoltre, questa difficile situazione economica influisce negativamente, seppur minimamente, nel rapporto di coppia di Hildegard ed Alfons. Angy

    RispondiElimina
  3. Ma secondo voi è piu bello moritz o kostantin? io personalmente preferisco kostantin... è molto, molto affascinante direi :p elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che razza di domande fai? O.o
      Konstantin è molto più bello, una meraviglia della natura, un vero macho.
      Mica si capisce che sono pazza di lui?

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)