venerdì 28 settembre 2012

Puntata n. 1637 [In onda in Germania il 29 ottobre 2012]

Marlene si sfoga con Mandy che le suggerisce di partecipare ad una fiera, dove potrà presentare i suoi gioielli. Marlene ottiene successo anche come pianista e ciò suscita la furia di Natascha, sempre più gelosa della figlia.

Continua il dissidio tra Werner e Doris, causato da Grosswihler. Lei cerca di farlo ingelosire. Hildegard chiede una serata libera e André decide di dare una possibilità a Sabrina per quel che riguarda la senape.

3 commenti:

  1. Sono felicissima che del successo di Marlene e della gelosia di Natascha (chissà se combinerà qualcosa per contrastare la figlia), in fondo lei ha tutto è giovane, bella e ha successo mentre lei... beh è bella ma non più giovanissima (non che sia vecchia), e per quanto riguarda il successo... beh a quanto pare non è grande visto che (guardando la puntata tedesca dell'altro giorno) ha dovuto ricorrere alla figlia perchè altri la riconoscessero e chiedessero autografi.

    RispondiElimina
  2. Finalmente si ritorna a parlare della passione di Marlene nel disegnare gioielli.

    RispondiElimina
  3. Non oso immaginare fino a che punto aumenterà la gelosia di Natascha quando sua figlia riuscirà anche a conquistare il suo uomo. Perderà sicuramente il controllo. Prevedo guai in arrivo per la protagonista di quest'ottava stagione. Mi piace molto l'amicizia che lega Marlene e Mandy. Penso che il disegno dei gioielli sia davvero una passione molto interessante per una protagonista di TDA che un giorno l'avrebbe poi trasformata in un mestiere, come Laura con la passione di inventare "dolci" ricette, come Miriam con la passione di creare profumi, come Emma con quella di creare capi di abbigliamento, come Theresa con il talento di creare birre. Tuttavia, penso che avrebbero potuto riservare quest'idea per la prossima stagione, visto che Marlene è una pianista e un'appassionata di musica. Avrebbero potuto incentrare su quello la sua passione... Ahahah, prevedo scintille tra Werner e Grosswihler...Che bella l'idea della fabbrica di senape!!! Una produzione un po' troppo specifica secondo me parlando in termini aziendali, chissà come mai proprio senape... Comunque, aspettiamo i nuovi sviluppi. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)