giovedì 27 settembre 2012

Puntata n. 1636 [In onda in Germania il 26 ottobre 2012]


Werner torna vittorioso da Monaco ed ormai in grado di salvare il Furstenhof dall'ennesima crisi. Werner non accetta che Doris voglia avere a che fare con Grosswihler che considera un intrigante. L'uomo d'affari fa una corte serrata alla Van Norden, arrivando a regalarle un mazzo di fiori. 

Marlene decide di proseguire la riabilitazione ai suoi ritmi. Perciò decide di andare ad allenarsi a tennis, dove incontra Konstantin e Natascha. Accidentalmente una palla sta per finirle addosso e lei in maniera istintiva muove la gamba per evitare il colpo. In questo modo Konstantin si rende conto che l'operazione ha avuto successo! Sabrina propone ad André di investire in una fabbrica di senape. Charlotte ha modo di leggere il romanzo di Julius che trova scontato e noioso.

6 commenti:

  1. Grosswihler innamorato di Doris?
    Ecco spiegato il perchè le da il famoso pacco, ma allora perchè non dirle subito tutto?
    Sono curiosa di vedere questa storia per capire meglio.

    Sono felicissima che l'operazione di Marlene abbia avuto successo, sono sicura che questo servirà a darle maggiore sicurezza perchè visto che il suo problema non esiste più lei non sarà più insicura e potra diventare una donna matura e sicura di sé.

    RispondiElimina
  2. Sono felice per Marlene.
    Adesso sappiamo perchè Grosswihler è interessato a Doris:la ama.

    RispondiElimina
  3. Bellissime puntate. Secondo me Grosswihler entrerà stabilmente nel cast della soap per contrastare Werner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con Alexn. Grosswihler dara un po' di pepe alla storia di Doris.

      Coscienza.

      Elimina
  4. Che bella la storia di Marlene!!! Sono contenta x l'esito positivo del suo intervento chirurgico. Adesso, penso che ci sarà una svolta nel suo personaggio: nuovo carattere, più deciso, determinato, sicuro di sé, meno accondiscendente e soprattutto un nuovo amore (Michael). Quest'ottava stagione, almeno dalle trame, mi piace moltissimo, anche x le storie secondarie. Chissà come andrà a finire il "quadrilatero" Doris-Werner-Charlotte-Julius! Sono in programma 2 matrimoni ma ho i miei dubbi sulla loro celebrazione. Forse ci sarà solo quello tra Doris e Werner e credo per una questione economica e aziendale dal momento che lui ha appena riscoperto il suo amore per Charlotte. Non sono contraria ad una nuova storia tra Werner e Charlotte. Anche se sono divorziati e Werner l'ha tradita svariate volte durante il matrimonio, durante i diversi anni da separati possono aver imparato molto, possono esser maturati e adesso essere pronti per un nuovo inizio insieme. Ma mi chiedo: se Julius sicuramente si limiterà a soffrire senza agire, quale subdolo piano architetterà Doris che di certo non vorrà stare a guardare mentre colei che le ha portato via Werner 35 anni prima se lo riprende un'altra volta?? Interessante l'idea della fabbrica di senape. A quanto ho capito, dovrebbe sorgere nel medesimo luogo del birrificio Burger. Sarà forse questa differenza di gusti e opinioni riguardo al romanzo di Julius che porterà lui e la sua compagna ad una crisi irreversibile e spingerà lei di nuovo tra le braccia del suo ex marito??? Angy

    RispondiElimina
  5. Ci mancava solo un altro rivale per Werner e Grosswihler è proprio il più adatto!
    Ginny

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)