mercoledì 26 settembre 2012

Puntata n. 1635 [In onda in Germania il 25 ottobre 2012]


Nils lotta affinchè Elena cambi idea riguardo l'opportunità di denunciare l'ospedale ma lei non ne vuole sapere. Poco dopo, giunge un pacco con alcuni oggetti legati al nascituro e Nils lo getta. Elena teme che la sua nuova incapacità di avere figli possa guastare il suo rapporto con Nils. Konstantin lo invita a infondere fiducia in Elena, se non vuole che questo nuovo rapporto finisca come il suo matrimonio. Una volta tornato a casa, Nils trova una lettera di Elena...

Michael e Nils cercano di aiutare Marlene a velocizzare il processo di riabilitazione. Gelosa di Werner, Doris rischia di commettere un passo falso che va a coinvolgere anche Grosswihler e soprattutto l'hotel. Charlotte rassicura Julius, garantendogli che vuole sposarlo. L'uomo decide così di gettarsi anima e corpo nel suo nuovo lavoro di scrittore. Kira ha modo di leggere il primo capitolo del suo romanzo.

10 commenti:

  1. Quanto mi dispiace per Elena e Nils :( non meritavano di avere questo schifo di finale (il finale peggiore possibile), ma dico che hanno fatto di male per meritarsi questo? Erano una coppia stupenda (ho sperato nella loro formazione e nel lieto fine sin dal primo momento in cui hanno iniziato ad interagire) e meritavano il lieto fine con tanto di figlio e invece... niente, si lasceranno e lei diventa sterile. Ma perchè? Perchè gli autori si sono accaniti in maniera così brutta con loro? Personaggi ben peggiori (la figlia dei Sonnbichler, che manco nomino da tanto la detesto) e quel buono a nulla del marito l'hanno avuto il lieto fine mentre Nils ed Elena no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come marie era così amica di emma!!!! xkè non ti piace patty?

      Elimina
    2. Mi sa che ti sei persa delle anticipazioni se me lo chiedi.
      Tra non molto la bamboccia tornerà per chiedere ai genitori dei soldi ma non ne avrà il coraggio allora arriverà il babbeo del marito che dirà ai suoi genitori che vogliono dei soldi (saranno anche scenette da poveretti depressi, uno schifo insomma, pur di averli) ma Alfons non ne sarà convinto ma alla fine i due a forza di scenette lacrimevoli otterranno i soldi (Alfons dovrà fare di nuovo un'ipoteca), e pochi secondi dopo si vede la bamboccia prendere due bicchieri e il babbeo lo champagne perchè (lo dicono loro) voglio festeggiare.
      A quel punto Alfons (giustamente, e ha tutta la mia stima per la scena) dice (se non ho capito male) loro che non c'è niente da festeggiare e che non dovrebbero sprecare denaro in quella cavolata quando lo ha costretto a rifare il mutuo, i due a quel punto finalmente e per la prima volta si vergognano e partono.
      Ma da allora a parte qualche telefonata (che lei si poteva risparmiare) in cui chiede solo come stanno non manda denaro per aiutare i genitori a estinguere il debito.
      I poveri Alfons e Hildegard affronteranno una grave crisi economica, aggravata dal fatto che Alfons verrà licenziato e saranno costretti a trasformare la casa in una pensioncina (perchè proprio non ce la fanno a pagare i conti) a un certo punto dovranno persino dormire in giardino per lasciare spazio ai clienti.
      I due sgobberanno come muli dalla mattina alla sera per cercare, a stento, di pagare i conti ma quell'ingrata della figlia e buono a nulla del marito non si degnano di mandare niente.
      Ti basta per capire perchè ora li detesto e perchè li reputo bambocci, buoni a nulla e falliti?

      Elimina
    3. Insomma perchè questi due esseri hanno avuto tutto quello che vogliono mentre Nils ed Elena no?
      Ci mancherebbe solo che per rendere ancora più disgustosa la cosa i due riescano ad avere un figlio e riescano a impietosire Alfons ed Hildegard in modo tale che non debbano più dare loro del denaro.

      Elimina
    4. Grazie patty! nn sapevo niente di tutto questo, ma quando accadrà?

      Elimina
    5. Beh però Charlotte e Alexander, che è figlio di Alfons potrebbero fare qualcosa anche loro per aiutarli!

      Elimina
    6. ma perchè servono i soldi a marie? e poi lei sa che i genitori vivono in queste condizioni? sa che il padre è stato licenziatO?

      Elimina
    7. Anonimo, ti conviene attendere la messa in onda in italia delle puntate in questione: credo che a sto punto sia questione di una settimana o due, ad occhio e croce
      Anch'io sono curiosa di vedere cosa succede... e intanto mi pregusto la serie di avvenimenti che porterà nils ed elena assieme :)

      Elimina
    8. Anonimo innanzitutto firmati.

      Quando arriva Marie il padre non è stato ancora licenziato ma è già in crisi perchè l'hotel affronta, come al solito, un brutto momento e rischia il posto.
      I soldi servono per l'attività di quell'incapace del marito che preferisce mettere in difficoltà economica i suoceri che chiudere la sua attività, che rischia il fallimento, e cercarsi un altro lavoro.
      Ma chi se ne frega se i poveri Alfons e Hildegard dovranno fare sacrifici, tanto loro hanno ancora la loro attività e stanno bene, solo questo importa a quei due buoni a nulla.

      Elimina
  2. Nemmeno io capisco tutto questo accanimento nei confronti di Elena.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)