martedì 25 settembre 2012

Puntata n. 1634 [In onda in Germania il 24 ottobre 2012]


Dopo il suo ennesimo alterco con André, Julius sembra avere poche possibilità di tornare a lavorare per la Burger Brau. Inoltre, Charlotte gli rivela che André intende vendere la Burger Brau ad un'azienda canadese che pare interessata ad acquistarla. Charlotte non se la sente di investire nella fabbrica di birra perché ritiene che il Furstenhof abbia la precedenza. La gelosia di Julius aumenta quando scopre che la donna si recherà a Monaco insieme a Werner per questioni d'affari.

Marlene ammette di non riuscire a vedere Natascha insieme a Konstantin, senza soffrirne. Il concerto non va come previsto  ciò genera una discussione tra madre e figlia che sembra andare verso un chiarimento definitivo anche per quel che riguarda Konstantin. Elena non riesce a parlare francamente con Nils e tocca a Marlene rivelargli la verità. Martin è costretto ad affittare un appartamento, perché la canonica ha un problema al tetto. Kira si offre di aiutarlo a sistemare il vecchio appartamento di Xaver. Lui non vede la cosa di buon occhio ma ne approfitta, cercando di dare una mano ai due.

2 commenti:

  1. Spero che la sofferenza di Marlene finisca al più presto perchè lei si innamora di Michael, tifo tantissimo per loro, secondo me sarebbero una coppia stupenda e il fatto che, come è stato annunciato, lui si innamorerà di lei mi fa sperare nell'inizio di una storia tra loro.

    RispondiElimina
  2. Spero che la Burger Brau non venga ceduta e che continui a produrre birra.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)