lunedì 24 settembre 2012

Puntata n. 1633 [In onda in Germania il 23 ottobre 2012]

Konstantin cerca di convincere Marlene a non sospendere il suo percorso di riabilitazione, mentre Natascha sembra irritata dal comportamento della figlia. Anche Michael cerca di convincere la ragazza che ha reali possibilità di guarire. Nel tentativo di aiutare Konstantin per il suo duetto, Marlene intona insieme a lui I can’t help falling in love with you e ciò fa ingelosire Natascha.

Elena rifiuta la proposta del professore ma è al tempo stesso infastidita dal comportamento di Nils che la mette continuamente sotto pressione con la sua voglia di vendetta. Alla fine Elena accetta la proposta del medico, rinunciare a dare battaglia legale all'ospedale in cambio di denaro. L'arrivo dello sceicco crea subbuglio e nascono nuove tensioni tra Werner, Charlotte e Doris.

12 commenti:

  1. Che bella Marlene in questa foto!!! Sarà una bella puntata!! Il duetto di Marlene e Konstantin che intonano la loro canzone sarà emozionante. Cara Natascha, fai bene ad essere gelosa!! Secondo me, sarà proprio la musica a far scattare la scintilla tra Konstantin e Marlene (da parte di lui, perché lei ne è già profondamente innamorata). Sono contenta che lei riuscirà a guarire. Adesso potrà essere più sicura di sé e più determinata. Povera Elena!!! E' così fragile... Non è molto risoluta nelle due decisioni e cede facilmente. Speriamo che l'arrivo di questo sceicco porti anche qualche storiella comica. Angy

    RispondiElimina
  2. Molto bella Marlene (come in tutte le altre foto del resto) e non vedo l'ora di vedere la scena in cui con Konstantin intonano la loro canzone, sarà una scena molto emozionante.

    Mi dispiace moltissimo per Elena, non meritava questa fine (che finale del cavolo), spero che nonostante firmi l'accordo il medico paghi per l'errore commesso, merita il carcere.

    RispondiElimina
  3. Con la programmazione attuale quando dovrebbe arrivare Marlene e quando dovrebbe iniziare l'8^ stagione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marlene dovrebbe arrivare il 2 dicembre e l'8 stagione dovrebbe iniziare l'8 gennaio

      Elimina
    2. Sì, è come dice Patty. L'arrivo di Marlene è previsto per il 2 dicembre e l'inizio dell'ottava stagione per l'8 gennaio tuttavia da questa settimana Siska è stato sospeso per bassi ascolti e da lunedì tornerà il telefilm Walker Texas Ranger alle ore 20.30, quindi la soap durerà di più.

      Elimina
    3. E c'è da tenere in conto che tra poco molto probabilmente toglieranno le puntatone del sabato e della domenica perchè siamo vicini alla programmazione tedesca.

      Elimina
    4. Non penso che le toglieranno. Penso che le ridurranno fino alle 20.30 come le normali puntate in preserale dal lunedì al venerdì.

      Elimina
    5. Ah, quindi quest'anno la nuova stagione comincia presto!!! Gli altri anni, cominciava verso aprile-maggio, a volte prima sì, ma mai a gennaio!!! Beh, sarà l'effetto di due stagioni di prime-time con 2 puntatone il sabato e la domenica... Ma alla fine quante puntate a settimana vediamo adesso? 6? 7? Angy

      Elimina
    6. Angy,se non sbaglio vediamo circa 6 puntate a settimana.

      Elimina
    7. Angy vediamo circa 6 puntate e mezzo alla settimana

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)