martedì 11 settembre 2012

Puntata n. 1621 [In onda in Germania il 5 ottobre 2012]

E' finalmente arrivato il grande giorno di Doris. Intanto, Elena ha un problema con una cliente che non può liberare la sua stanza. Ben presto Michael scopre che si tratta di Isabell che ha contratto un virus molto pericoloso. Marlene attende di iniziare la sua riabilitazione ma Natascha la delude nuovamente.

Konstantin sostiene Marlene, scagliandosi contro Natascha. Xaver inizia la sua avventura canadese con Kira e Martin. Lei fa il possibile per nascondere i suoi sentimenti per il religioso. Xaver continua a corteggiare la ragazza che lo ignora. I tre non si accorgono che Sabrina li ha seguiti!

6 commenti:

  1. Mi piace molto il fatto che Konstantin sostenga Marlene anche a costo di mettersi contro Natascha da cui è molto preso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse adesso Konstantin potrebbe innamorarsi di Marlene?

      Elimina
    2. Mah... io credo che dovremmo aspettare a lungo prima di vederli insieme, la sigla è un po' un'anticipazione della stagione e vediamo che Konstantin è in primo piano con Natascha mentre amoreggiano il che vuol dire che verrà dato molto spazio ai due. Purtroppo temo che sarà un po' come nella quarta stagione e quindi con i due protagonisti che si mettono insieme solo verso la fine perchè il tonto del protagonista confonde la grande attrazione che prova per l'antagonista per amore e quello che prova per la protagonista per grande affetto, sintonia e per amicizia.

      Elimina
    3. Mi piace il fatto che Marlene e Konstantin si stiano avvicinando ma non velocemente. Questo è lo sviluppo della loro amicizia ma anche io come Patty sono convinto che dobbiamo aspettare ancora tanto prima che tra loro scocchi la scintilla

      Elimina
  2. qui in questa scena la povera marlene ha calpestato per sbaglio il velo della strega! ada

    RispondiElimina
  3. Doris, mi dispiace, ma dovrai ancora aspettare x sposarti! E' bello che Konstantin sostenga Marlene mettendosi contro Natascha. Secondo me, lui è preso solo fisicamente dalla cantante e pian piano si sta avvicinando alla protagonista la quale invece ha un dolce temperamento che lo farà innamorare sul serio. Mi piace come sta evolvendo tra loro la situazione. Sarà interessante il viaggetto in Canada di Xaver, Kira e Martin. Per Steindl non deve essere facile essere ignorato dalla ragazza di cui si è perdutamente innamorato e sicuramente la situazione peggiorerà quando scoprirà che a rapire il cuore della sua amata è stato proprio il suo migliore amico il quale, tra l'altro, è un prete!!! Ho la sensazione che Martin rinuncerà prima o poi all'abito talare, magari proprio per amore di Kira. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)