sabato 8 settembre 2012

Puntata n. 1618 [In onda in Germania l'1 ottobre 2012]



Natascha cerca di spiegare a Marlene che il suo sogno è frutto di allucinazioni ma lei non le crede. Con l'aiuto di Mandy, Marlene lascia l'ospedale anzitempo, mettendo sotto pressione la madre.

Mentre Xaver si prepara a partecipare alla maratona, Kira tenta di avvicinarsi a Martin che capisce che lei potrebbe avere una cotta per lui. Charlotte è alle prese con l'organizzazione dell'evento di beneficenza, incontrando qualche problema con Werner. Mancando un pianista, la scelta ricade su Natascha.

7 commenti:

  1. Saranno veri i sospetti di Marlene?
    Insomma scopriremmo che Natascha non è la sua vera madre?
    E se questo è vero, chi è la sua vera madre e perchè Natascha si è spacciata per tale in tutti questi anni?

    RispondiElimina
  2. Sono sicuro che la verità sul sogno di Marlene non verrà a galla tanto in fretta.

    RispondiElimina
  3. Secondo me gli autori ci terranno col fiato sospeso fino a metà stagione prima di far entrare in scena la vera madre di Marlene, un pò come con Hans Burger nella settima stagione

    RispondiElimina
  4. Penso che, a questo punto, dopo aver inserito questa storia legata alle origini dubbie di Marlene, sia praticamente certo che, alla fine, verrà a galla che Natascha non è la vera madre della giovane pianista e sicuramente quella donna sconosciuta c'entra qualcosa con tutto questo e potrebbe essere davvero la madre biologica di Marlene. Secondo me, è morta e Natascha è coinvolta. Continuo ad esprimere un parere assolutamente positivo sulla storia di Kira-Martin-Xaver. E' nuova, originale e un triangolo con un prete non è una storia solita... Attendiamo gli sviluppi. Comunque, sono convinta che Kira si sia solo presa una cotta per Martin, ma poi si innamorerà più seriamente di Xaver....
    Ho letto su TvSoap che Konstantin si improvviserà cantante in una determinata occasione per Natascha ma dopo, come al solito, finiranno x litigare. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo davvero che Kira abbia un lieto fine con Xaver e se lo porti via.
      Questa storia del triangolo con un prete è interessante ma per certi versi delicata e dovrebbe essere scritta con attenzione per via appunto della presenza del prete.
      Infatti ad alcuni potrebbe dar fastidio vedere una storia alla Uccelli di rovo se succedesse (ognuno ha la sua visuale, come è giusto che sia, dal punto di vista religioso)
      Xaver non è che lo detesti ma... ormai ha dato tanto, anche troppo ed è ora che parta, magari con Kira, e qualcuno arrivi al suo posto.
      O magari diano più spazio a quel bel pezzo di Max, infatti mi piacerebbe molto saperne di più di lui, vederlo finalmente coinvolto in qualche storia.

      Elimina
    2. Mi interessa molto la storia del prete Martin

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)