venerdì 7 settembre 2012

Puntata n. 1617 [In onda in Germania il 28 settembre 2012]

Michael è impaziente di scoprire se l'operazione di Marlene sia andata in porto. Intanto, lei durante la notte fa un incubo inquietante che riguarda sua madre ed una persona a lei sconosciuta.

Alfons continua a discutere con Hildegard. Alla fine Werner gli chiede di tornare a lavorare in hotel, indispettendo Doris. Xaver favorisce la conoscenza tra Kira e Martin. A quel punto, lei scopre che lui è un prete!

2 commenti:

  1. L'altra donna che compare nel sogno potrebbe essere la vera madre di Marlene.

    RispondiElimina
  2. Trovo interessante questa storia ignota che avvolge nel mistero le figure di Natascha, Marlene, la loro parentela reale e soprattutto questa donna di cui non si sa praticamente niente. Può darsi che quell'immagine che appare in sogno a Marlene sia la stessa che la giovane pianista ha vissuto pochi istanti prima del suo incidente per il quale quella donna potrebbe aver perso la vita. Spero che la situazione finanziaria e in un certo senso anche "familiare" di Alfons si risolva presto. Ahahahahah, credo che Xaver si pentirà presto di aver favorito la conoscenza tra Kira e Martin. Ho letto su TvSoap che ci sarà un bacio "proibito" tra la bella Konig e il prete e gli sviluppi non saranno niente male. Certo che deve essere un duro colpo x qualsiasi donna scoprire che l'uomo che si ama e si desidera è un prete! Chissà come andrà a finire. E Xaver come la prenderà? Secondo me, accetterà, seppur a malincuore, la situazione anche se ovviamente credo che litigherà spesso con Martin, perdendo un po' di stima e di fiducia nel suo migliore amico. Bisogna vedere se cercherà di consolarsi con la prima che incontra oppure aspetterà in un miracolo di Cupido. Se fossi un'autrice della soap e le trame dipendessero da me, Xaver comincerebbe a frequentare qualche altra ragazza, ma non riuscirebbe ad andare oltre perché questa volta si è innamorato seriamente e questo forte sentimento che lui prova per Kira lo porterebbe a maturare una volta per tutte. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)