giovedì 6 settembre 2012

Puntata n. 1616 [In onda in Germania il 27 settembre 2012]

Xaver trova la foto dell'ex di Kira, cercando di aiutare la ragazza ad esprimere i suoi sentimenti. Il ragazzo, parlando con Martin, si dice convinto che presto lei gli parlerà del suo dolore. Kira ha un incontro fatale con Martin, rimanendo totalmente abbatagliata da lui.

Durante un cena a casa Saalfeld, Doris se la prende con Alfons, irritando molto Alexander che cambia opinione sulla donna. Marlene viene operata ma i risultati tardano ad arrivare, visto che lei continua ad avere i problemi di sempre. Elena aiuta Alfons a promuovere la sua persione su Internet.

15 commenti:

  1. Mi dispiace che i risultati tardino ad arrivare :( spero però che Marlene torni a camminare al più presto e sono sicura che da quel momento diventerà una donna sicura di sé.

    RispondiElimina
  2. Speriamo che Marlene possa tornare a camminare, dopo la delusione ricevuta nel vedere la madre insieme a Konstantin sarebbe bello vederla felice almeno dal punto di vista della salute

    RispondiElimina
  3. Ho visto la nuova sigla,la novità è che Marlene e Konstantin compaiono quasi insieme all'inizio della sigla,come se il protagonista maschile acquisisse ancora più importanza.
    Molto spazio è dedicato anche a Natascha.
    Anche qui,come è successo per Eva nella 6^ stagione,hanno inserito la passione della protagonista:il pianoforte.
    Stupenda la parte finale della sigla in cui i due protagonisti si baciano:già dalla sigla è evidente la passione e l'amore trai due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo...poi il momento in cui Konstantin la solleva per arrivare a baciarla è veramente bellissimo...)

      Elimina
    2. Esatto,mi riferivo proprio a quella scena,stupenda.

      Elimina
  4. Scusate la nota polemica... ma questo sito si chiama Temmpesta Italiana o Tempesta Tedesca?
    Dico questo perche' il 90% dei post si riferiscono a puntante tedesche che per chi non conosce la lingua tedesca e segue solo le puntate italiane non e' molto utile.
    Dico cose sbagliate?
    Ciao, Flavio

    RispondiElimina
  5. Povera Elena,per fortuna Nils le starà accanto e la convincerà a denunciare Christian.
    La cosa che mi fa più rabbia è che nemmeno in futuro Elena troverà la felicità ed è ancora più brutto vedere queste puntate sapendo che lei non avrà un lieto fine.
    Da quando è arrivata al Furstenhof questa povera ragazza ne ha passate tante:amava Moritz ma lui era innamorato di Theresa,poi la storia dello stupro e quando tutto sembrava andare per il meglio succede l'irreparabile.Il suo sogno era trovare stabilità,non facendo più vita da nomade.Voleva farsi una famiglia.
    Non è giusto quello che hanno fatto gli autori.

    RispondiElimina
  6. Flavio non dici cose sbagliate, ma devi capire che questo sito sta attraversando un periodo abbastanza particolare. non possiamo stabilire se tutto tornerà come prima, ma puoi seguire tvsoap che è un sito abbastanza ufficiale e tratta gli episodi in onda in italia con i riassunti, che per altro vengono riportati anche qui :) noemi

    RispondiElimina
  7. La storia che coinvolge Kira-Xaver-Martin mi incuriosisce molto e sembra davvero interessante. Penso che stia procedendo bene e che gli autori l'abbiano impostata bene. Sono sicura che, alla fine, trionferà Xaver e allora, perché no, come successivo ostacolo, potrebbe tornare l'ex di Kira. Credo che costituiranno una bella coppia e spero che possano avere l'happy-end, proprio come è successo per personaggi secondari come Marie ed Hendrik o Maike e Simon. La presenza di Alexander in queste puntate mi è davvero molto gradita. Magari il problema di Marlene che ha portato l'intervento a rivelarsi x il momento inefficace è quello di cui si accennava ieri e di cui Michael parlava a Konstantin. Elena ultimamente non mi era particolarmente simpatica, però ciò che sta vivendo in queste puntate italiane è davvero terribile. Nessuno merita una disavventura simile.
    Ho appena visto la nuova sigla. E' bella, mi piace. La scena in cui Marlene e Konstantin sembrano ritrovarsi e in cui lui poi la solleva per baciarla è quella che preferisco. Come è già stato detto, a differenza delle altre dark lady o antagoniste, a Natascha viene attribuito un ruolo quasi di primo piano. La scena in cui Konstantin è insieme con Natascha, vista da Marlene, ricorda quella della sigla della quarta stagione in cui Emma osservava da lontano Felix e Rosalie che si baciavano. Quindi, oggi in Germania è stata la prima puntata dell'ottava stagione... Beh, speriamo che sia bella, interessante e che abbia successo. Di TDA non mi sono ancora stancata e voglio ancora come minimo altre 10 stagioni. :) Angy

    RispondiElimina
  8. spero che nessuno si offenda ma penso che questo blog dia più importanza alle puntate tedesche che a quelle italiane

    RispondiElimina
  9. Agli utenti anonimi che non si firmano: sapete bene che Tempestamania non sta bene ed è assurdo venire a richiedere di migliorare il servizio in una fase delicata come questa. Ci vuole proprio una bella faccia tosta ad avanzare certe pretese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non avanzo nessuna pretesa, ho espresso solo la mia opinione

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)