sabato 1 settembre 2012

Puntata n. 1612 [In onda in Germania il 21 settembre 2012]

Michael si convince che Marlene possa tornare a camminare grazie ad un intervento ma lei non ne vuole sapere. Konstantin convince Marlene ad ascoltare Michael ma dal momento che l'operazione appartiene ad una tecnica sperimentale lei preferisce non sottoporvisi. Werner non accetta le dimissioni di Alfons che però è irremovibile.

Charlotte si scaglia contro Doris che cerca l'appoggio di Werner. Julius cerca di essere di aiuta a Kira, favorendo la sua amicizia con Xaver. A tale scopo, l'uomo organizza una piccola festa al quale invita anche il ragazzo che ne è molto felice. Non tutto va per il meglio.

16 commenti:

  1. Bellissima questa foto!
    Immagino che tra non molto Marlene cederà e si sottoporrà all'intervento, infatti sono sicura che alla fine tornerà a camminare normalmente.
    Sono curiosa di sapere se se nascerà qualcosa tra Marlene e Michael all'interessamento di lui al suo caso e all'interagire che avranno quando lei accetterà.

    RispondiElimina
  2. Bellissima foto.
    Mi piacerebbe una storia tra Marlene e Michael,forse solo così Konstantin potrà capire di amare Marlene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma questo desiderio non ti ricorda la seconda stagione a grandi linee?? se marlene si innamorasse di michael sarebbe una situazione identica all'amore di miriam e felix!

      Elimina
    2. Per ora la storia è quasi identica alla quarta stagione ma si differenzia dal fatto che le storie, ma anche i personaggi, sono sviluppate in modo diverso.
      Quindi anche se la storia somiglierebbe alla seconda basta sviluppare anche questa storia e il modo di agire dei personaggi modo diverso per non farla sembrare identica.

      Elimina
    3. E poi ormai hanno inventato di tutto e secondo me è normale che ci siano delle scopiazzature, l'importante come ho detto è che la storia e l'agire dei personaggi coinvolti siano sviluppati in modo diverso.

      Elimina
  3. Bellissima foto.Sono la coppia più bella di Tempesta.

    RispondiElimina
  4. fisicamente sono belli e piacevo li da vedere insieme. però ricordo che la storia è quella che conta ;) anna

    RispondiElimina
  5. Sono molto carini e i loro personaggi sono validi :-)

    RispondiElimina
  6. E' davvero una bellissima foto!!! Magari è tratta da una scena che vedremo presto. In fondo non hanno già registrato tutte le puntate della stagione e quindi non credo che l'episodio che contiene la scena rappresentata dalla foto sia uno degli ultimi. Comunque, è bella la storia che riguarda Marlene e il suo problema fisico. Secondo me, lo risolverà presto grazie a quell'intervento (magari sarà proprio Konstantin a convincerla a sottoporvisi) e dopo potrà vincere anche la sua timidezza e tutte le sue insicurezze, riuscendo finalmente a conquistare il cuore del suo amato. Qualcosa mi dice che Michael si innamorerà di lei anche se, non so perché, non li vedo molto bene insieme, forse perché tutte le donne con cui Niederbuhl è stato sono diverse da Marlene. Lui le starà vicino mentre lei si sottoporrà all'intervento e, poi, soprattutto durante la convalescenza e la riabilitazione, tra loro potrebbe nascere un sentimento, un po' come successe con Miriam e Felix che l'aiutò a riprendere a camminare. Penso che sarebbe più carino se queste protagoniste con difetti fisici risolvessero i loro problemi con l'aiuto del protagonista e non dell'antagonista. Chissà fino a quando durerà questo conflitto tra Doris e Alfons. Prevedo tempi duri x Xaver dal punto di vista sentimentale. Ho la sensazione che, alla fine, riuscirà a conquistare la sua Kira, ma dovrà sudarne di camicie prima!!! Speriamo che almeno questo percorso lo porti a maturare finalmente!! Parlando della puntata andata in onda stasera, Doris mi ha ricordato molto Barbara in quanto a cattiveria nei confronti di Pilar che sembra davvero terrorizzata e spaventata. Angy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scena della foto fa parte di un sogno di Marlene che farà tra non molto.

      Elimina
    2. Ho controllato il sogno si vede in questa puntata.

      Elimina
    3. Ah, si tratta solo di un sogno, quindi. Non lo sapevo. Comunque, grazie x l'informazione, Patty. Angy

      Elimina
  7. ascolti in calo in italia, ieri il 5%

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prevedibile, ieri era sabato sera e la gente esce.

      Elimina
    2. Ho visto anche io che ieri sera gli ascolti sono calati ma va detto che molti anziani che non usano Internet non sapevano nemmeno che la soap riprendesse ad andare in onda al sabato considerando anche che Rete 4 non si è degnata di fare nemmeno un promo per il ritorno dei lunghi appuntamenti del sabato e della domenica

      Elimina
    3. Infatti io mi sono ricordata per caso e, non ero neanche sicura, allora ho visto la soap.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)