lunedì 2 luglio 2012

TEMPESTA ITALIANA RIAPRE I BATTENTI

Un post di natura personale in via eccezionale per comunicare che a partire da oggi il blog riapre i battenti, dopo un periodo di stop forzato, a causa di problemi di salute che mi hanno totalmente impedito di aggiornarlo.

In questo periodo sono stata comunque aggiornata da chi ha continuato a frequentare il blog e quindi non posso che ringraziare chi fedelmente e affettuosamente ha chiesto informazioni sul mio conto, dimostrando grande affetto.

Non posso invece ringraziare tutti coloro che ne hanno approfittato per malignare o per creare problemi agli utenti, cercando di danneggiare il blog stesso. Problemi di invidia probabilmente, visto che è raro che un blog, seppur fermo, continui a funzionare bene grazie a chi da sempre lo anima.

Tornando a cose più piacevoli, naturalmente ci vorrà un po' di tempo perchè tutto torni alla normalità: il lavoro da fare è tanto e ovviamente per ora cercheremo di riprendere il filo, andando poi a recuperare tutto ciò che è stato perso.

Dunque, chiedendovi ancora un poco di pazienza, si riprende da qui e bentornati anche a voi!

40 commenti:

  1. Sono felicissima del tuo rientro, ciò vuol dire che stai meglio e questa è la notizia più importante su tutte.
    Il blog ha continuato a vivere anche perché ti siamo tutti affezionati e non esiste un altro sito che può eguagliare il tuo.
    Se andrà a rilento i primi tempi, sappi che hai tutta la comprensione e l'appoggio mio e credo anche degli altri appassionati di TDA.
    Bentornata Ilenia e buon lavoro.
    Un saluto affettuoso
    EVA

    RispondiElimina
  2. Bentornata Tempestamania. Ci sei mancata tanto ma ciò che conta è che ora i tuoi problemi di salute siano risolti :-)

    RispondiElimina
  3. Son contentissima del tuo ritorno,soprattutto perchè vuol dire che stai bene e questa è la cosa più importante! :D

    RispondiElimina
  4. bentornata ilenia sono felicissima ci sei mancata tanto un grosso in bocca al lupo per tutto ti vogliamo bene

    RispondiElimina
  5. Anche io mi associo ai commenti precedenti e in attesa che il blog riprenda nuova vita ti auguro di riprenderti al meglio. Ti aspettiamo. Bentornata Tempestamania!! Maura

    RispondiElimina
  6. Bentornata! prentiti tutto il tempo che hai bisogno per rimpolpare il blog e fregatene dei soliti anonimi che scrivono solo malignità.

    RispondiElimina
  7. bentornata e grazie a te per quello che fai !!! Anna

    RispondiElimina
  8. Bentornata Ilenia! Sono felicissimo che tu stia bene e che tu ti sia ripresa, ci sei mancata! ;)

    RispondiElimina
  9. Sono contenta che sei tornata. vuol dire che stai molto meglio. Ricordati viene proprio prima la salute e poi tutto il resto!!!! Rina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei la stessa Rina che prima diceva: come mai non riesco più a leggere i vostri commenti? Si sono fermati a 218!!!! Rina ?

      Nel caso non avessi letto il mio messaggio di risposta te lo metto qui: Rina devi guardare sotto l'ultimo commento, dovresti trovare scritto: caricamento in corso o carica altro, cliccaci sopra e vedrai che compariranno altri commenti (mi sa che devi fare due volte questa operazione) perchè ormai abbiamo raggiunto e superato la soglia di commenti che una pagina di un post riesce a contenere.

      Elimina
    2. si sono la stessa. Ho cliccato su caricamento in corso ma non succede nulla, proverò a farlo due volte. Grazie sei sempre molto gentile e presente anche un altra volta mi hai aiutata!!!!

      Elimina
    3. ogni tanto capita anche a me con caricamento in corso, in questo caso prova ad uscire e tornare alla home del blog, clicchi sul post e poi su carica altro... così dovrebbe funzionare.

      Elimina
  10. Bentornata! :-)
    L'importante è che ora tu stia bene e che abbiamo di nuovo il piacere della tua compagnia.
    Il blog, grazie alle solide basi del tuo straordinario lavoro, infatti si è rivelato comunque un forte punto d'incontro e di riferimento anche in questo periodo. Se rimane vivo da fermo, andrà benissimo anche ad una velocità moderata.

    RispondiElimina
  11. immagino che ilenia che non conosco abbia molto da fare qualcuno quindi per favore può dirmi come si fa a registrarsi con nome e foto x i post ! Grazie mille Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna,sei hai un account Google puoi utilizzare quello.

      Elimina
    2. Ti puoi registrare cliccando sulla B in alto a sinistra di questo blog oppure sulla parola Blogger che sta in fondo alla pagina, arriverai sulla home di Blogger e da lì segui le istruzioni.

      Elimina
  12. Ilenia,bentornata tra noi,ci sei mancata.
    Abbiamo sentito la tua mancanza.
    Se la tua assenza fosse stata dovuta a motivi piacevoli saremmo stati felicissimi per te ma sapere che era dovuta a problemi id salute ci faceva stare in ansia.
    Adesso sei tornata e continueremo a seguirti più di prima.

    RispondiElimina
  13. Bentornata e un sincero augurio che tutto vada per il meglio.
    Serena

    RispondiElimina
  14. Evvai! Bentornata! Concordo con marek: siamo state/i in ansia per la tua salute, arrivando anche a snervare patty sul tuo ritorno!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah non mi avete snervato, solo certi utenti anonomi che ogni tanto spuntavano per offendere lo hanno fatto.
      Per me è stato un piacere continuare a commentare con voi utenti e a rispondere alle vostre domande se ne avevate.

      Elimina
  15. Ciao!scusate de mi intrometto ma avrei bisogno di aiuto!nella puntata di questa sera il dottor niederbuhl e gitti durante la cena hanno cantato una canzone..sapete per caso dirmi quale???grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato a cercare ma non ho trovato niente, mi spiace ma non posso aiutarti.

      P.S. : Ti devo ricordare che si deve firmare ogni commento.

      Elimina
    2. la canzone di intitola "FEVER" ed è stata cantata da tanti artisti, ti lascio il link del video della canzone cantata da celine dion http://www.youtube.com/watch?v=tQy1KXZPP6E

      Elimina
    3. Grazieeeeeeeeeee!!!!!Scusate se non mi sono firmata!Non ne ero a conoscenza!Valentina

      Elimina
  16. Sono felicissima di questa notizia ... Ci sei mancata davvero tanto .. e soprattutto siamo contenti che tu ora stia meglio. Finalmente, il blog tornerà a funzionare come prima e,anzi, è lodevole il modo con cui siamo riusciti a mantenerlo vivo nonostante l'assenza della nostra cara Ilenia .... ;)Siamo proprio una grande famiglia .... Angy

    RispondiElimina
  17. Sono felicissima di questa notizia!!! Siamo davvero contenti che tu, Ilenia, stia bene e che adesso tu possa tornare per aggiornarci quotidianamente sulle news della nostra soap opera preferita. Mi fa piacere che, durante questo mese, siamo comunque riusciti a mantenere vivo il blog .... Ormai siamo proprio una grande famiglia ... Angy

    RispondiElimina
  18. Bentornata !!!!! 5 anni fa si sono sposati robert e miriam...auguriii!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che piacere ricordare quel momento, peccato che poi sia andata a finire male per far costruire uno schifo di stagione.

      P.S. Ricordo anche a te che è OBBLIGATORIO firmare ogni commento!

      Elimina
  19. Che bella notizia!
    Seguo questo blog da tempo, meglio dire anni, ma prima d'ora in poche occasione lascivo commenti..adesso invece ho deciso di diventare più attiva e mi sono iscritta. Complimenti a te TempestaMania che anno dopo anno hai fatto di questo blog un vero e proprio gioiello!

    RispondiElimina
  20. Grazie a tutti di cuore per il sostegno e le belle parole. Piano, piano riprenderemo :-)

    RispondiElimina
  21. Bentornata Ilenia, sono veramente felice che stai bene e che sei tornata tra noi, la tua compagnia è mancata a me e a tutto il popolo di questo blog!

    Claudia84

    RispondiElimina
  22. Non ho mai commentato qui ma ora dovevo proprio perché ho questo sito come home page sul mio samsung galaxy tab e anche ne preferiti perché prima avevo un'altra home page e ogni volta era triste vederlo fermo e Non sapevo dove cercare info di tempesta perché un'altro che conosco le dice ma qui è più dettagliato e completo e in più ci sono i riassunti delle puntate Non un polpettone unico settimanale neanche troppo dettagliato. Sono molto contenta che stai bene ora e che sei tornata. Antonella

    RispondiElimina
  23. Cara Ilenia e' un piacere rivederti, sono felice che ricomincino le news su tempesta ma soprattutto di sapere che stai meglio. Un abbraccio.
    Bavaresina

    RispondiElimina
  24. Non commento da un anno,causa parecchie ingiuste cattiverie subite da parte di gente ignorante e maleducata (sottolineo che gli utenti di questo sito non c'entrano nulla,di loro assolutamente niente da ridire)motivo che mi ha portato a scegliere una vita molto riservata e di conseguenza decidere di rimanere in silenzio anche nel vostro blog pur non mancando mai di seguirlo tutti i giorni con immutato affetto e non perdendo mai una puntata di Tempesta d'amore.In occasione del grande ritorno di Ilenia-Tempestamania ho deciso in via del tutto eccezionale di rompere per una volta questo mio "silenzio stampa" e di dirti anch'io Ilenia bentornata,visto che ho sentito terribilmente la tua mancanza,mi auguro tanto tu stia bene e il brutto momento sia solo un ricordo.Questo blog senza di te era completamente vuoto.Si d'accordo per le news e i riassunti di Tempesta d'amore mi sono stati utilissimi anche TvSoap,Blogapuntate,Soapblog ma TempestaItaliana e' davvero imbattibile.Io continuero'anche restando zitto come sai ,a seguire il tuo blog con molta passione e per quanto riguarda il lavoro perso negli ultimi tempi,non ci sono problemi,un po alla volta con pazienza tutto tornera' come prima.Fabrizio

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)